fbpx
News

Formazione continua per i clienti Bios Line. Prossima tappa: Sardegna, 12 maggio.

2 min

Continuano gli incontri di formazione itineranti, organizzati da Bios Line per i suoi fedeli clienti. Questa volta sarà il turno della Sardegna: tutti i clienti sardi sono invitati a partecipare il 12 maggio ad una giornata di formazione su fito-nutrizione e cosmesi. Particolarmente premiante questa volta sarà la location, un prestigioso hotel delle Terme di Oristano in cui i partecipanti potranno rilassarsi nel pomeriggio dopo un’intensa mattinata di corsi.

Gli incontri formativi sono un importante momento di confronto e di scambio, che Bios Line cura da anni per fornire il necessario aggiornamento agli addetti alle vendite che ogni giorno devono rispondere in maniera puntuale e competente alle esigenze dei consumatori che nella fitoterapia cercano una risposta per il loro benessere.

Bios Line ringrazia tutti i clienti che decideranno di investire il loro tempo prendendo parte all’iniziativa.


Visto il numero limitato di posti, si prega di dare conferma della partecipazione seguendo le indicazioni riportate nel pdf scaricabile qui sotto.

share
Do you have a question for our expert?