fbpx
News

Bios Line investe nelle start up del benessere

< 1 min

Sorry, this entry is only available in Italiano.

Ricerca e innovazione sono sempre state fondamentali per Bios Line ed è proprio nella certezza che costituiscano un importante motore di crescita, non solo per le aziende ma anche per il territorio e il mercato, che abbiamo deciso di aderire, con una partnership di tre anni, a Le Village, il progetto che il Gruppo Crédit Agricole ha messo a punto per sostenere l’attività delle start up e la diffusione delle soluzioni innovative.

Come spiega Paolo Tramonti, amministratore di Bios Line: “Si tratta di contribuire a stimolare quel circolo virtuoso di sinergie che è alla base della crescita e dell’evoluzione del mercato e che è indispensabile anche per favorire l’accesso al mondo del lavoro, soprattutto dei più giovani. Tante idee, tanti progetti rischiano spesso di affossarsi sul nascere o non trovare la giusta collocazione perché non hanno le risorse necessarie al loro sviluppo o non incontrano i giusti interlocutori”.

Le Village si pone come un ecosistema aperto che mira a sostenere la crescita delle startup e accelerare l’innovazione delle aziende grazie alle sinergie e alla connessione tra grandi società, giovani imprese e il gruppo Credit Agricole.

A Padova è stato inaugurato – con la partecipazione di Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, Assindustria e UniSmart – il Village Triveneto, uno spazio di circa 1900 mq che comprende locali a disposizione delle startup con postazioni di lavoro provviste di collegamento internet ad alta velocità, una sala, denominata “Piazza”, per eventi e formazione, altre sale riunioni, living lab e anche spazi chiusi.

share
Do you have a question for our expert?
trustpilot
Trustpilot