News

Bios Line è Ambasciatore Impatto Zero® 2013

2 min

Life Gate ha deciso di conferirci il merito di Ambasciatore Impatto Zero 2013 per il nostro percorso di sostenibilità e per l’impegno con cui da anni sosteniamo il progetto per la compensazione delle emissioni di anidride carbonica.
È ormai dal 2008, infatti, che con soddisfazione aderiamo a Impatto Zero®, il progetto di LifeGate che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO2 generate da attività, prodotti, servizi ed eventi contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo. Abbiamo reso a Impatto Zero® la nostra attività negli ultimi 6 anni contribuendo alla tutela di una media annuale di oltre 55mila mq di foresta in Costa Rica.
Impatto Zero® ci ha dato la possibilità di essere pienamente consapevoli dell’impatto ambientale della nostra azienda, di valorizzare il nostro percorso di sostenibilità comunicandolo al meglio e infine di compensare le nostre emissioni di CO2, sostenendo progetti di tutela e creazione di foreste in crescita in Costa Rica.
Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e ci stimola a proseguire con impegno nella strada della sostenibilità.
 

http://www.biosline.com/assets/images/azienda/Ambasciatore_Impatto_Zero.pdf

share
Do you have a question for our expert?