Per mantenere l’epidermide morbida ed elastica
È l’Acido Ialuronico il componente del derma che sostiene come una vera impalcatura le fibre di collagene ed elastina e mantiene la pelle morbida ed elastica.
Preservarlo è il segreto per contrastare il precoce invecchiamento.
Nel nostro organismo l’Acido Ialuronico svolge un ruolo importantissimo: è uno dei principali componenti del tessuto connettivo al quale assicura idratazione, turgore e plasticità.
Nel derma, grazie alla sua straordinaria capacità di legare e trattenere l’acqua, è fondamentale per mantenere la morbidezza e l’elasticità della pelle. Purtroppo però con gli anni la sua concentrazione tende a diminuire.
L’epidermide è la prima a soffrirne: si disidrata, perde luminosità, diventa più fragile e meno elastica e si segna con maggiore facilità. Da qui l’importanza di compensarne la perdita non solo con prodotti cosmetici, ma anche per via orale come integratore: l’Acido Ialuronico ExceptionHyal®, infatti viene assorbito a livello intestinale e quindi portato nei distretti dell’organismo dove svolge le sue funzioni.
E poiché si tratta di una molecola di dimensioni particolarmente grandi, è utile sia integrata a basso/medio peso molecolare per favorirne un più veloce assorbimento.
Products recommended by Bios Line...

Principium Acido Ialuronico Skin 120
È un integratore alimentare con ExceptionHyal® XLW Acido Ialuronico di derivazione vegetale, che viene assorbito velocemente a livello intestinale. Contiene inoltre Vitamina C da Acerola che contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle.