fbpx
Healty tips • 9 January 2024

La miglior difesa

< 1 min

In circolazione, già dall’inizio dell’autunno, ci sono ben 262 tipi e sottotipi di virus . Per contrastarli è importante aiutare il sistema immunitario a mantenere le sue capacità di difesa.

Sorry, this entry is only available in Italian.

Quindi, cerchiamo di adottare uno stile di vita più sano e attivo che contribuisca alla sua efficienza.
Come ha messo in rilievo uno studio del Centro Europeo per l’Ambiente e la Salute Umana dell’Università di Exeter, per godere di un maggior benessere, basta anche camminare due ore alla settimana in un ambiente naturale e per quanto riguarda la dieta è meglio dare sempre la preferenza alla verdura di stagione, abbinandola o alla pasta o alle proteine. Certo alcune sostanze sono particolarmente utili per supportare le difese naturali.

Fra queste la vitamina C, di cui sono ricchi gli agrumi, i peperoni, i broccoli, gli spinaci ecc., e lo Zinco, indispensabile per contrastare il senso di affaticamento, che si trova soprattutto nella carne, nel pesce e nelle uova. Poi non dimentichiamo la Propoli, ricca di preziosissimi nutrienti.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Flufast Difese+

Both during and after winter ailments each one of us can experience tiredness and fatigue and weakened immune system. Flufast Difese+ can be used together with …

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?
trustpilot
Trustpilot