La bellezza è “IN”
Non sempre un’alimentazione sana ed equilibrata basta a garantire una bella pelle.
Spesso si attraversano fasi della vita o si vivono situazioni così stressanti o impegnative che è utile ricorrere a integratori specifici per apportare all’organismo quegli elementi nutritivi indispensabili al suo benessere e alla sua bellezza.
Quando la pelle “risente” troppo del sole
Alcuni tipi di pelle si abbronzano rapidamente, altri si arrossano e rischiano di scottarsi facilmente. Dipende dal fototipo ma anche dallo stress, dalla stanchezza, dall’assunzione di alcuni farmaci che possono alterare la risposta della melanina. In tutti i casi è comunque consigliato BetaSun Gold, un integratore alimentare studiato per un’abbronzatura più intensa e sicura e una pelle protetta. Contiene Licopene, sostanza caratteristica del pomodoro, Beta-carotene, un carotenoide naturale che il nostro organismo converte in vitamina A, Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione della pelle, e vitamina E, utile alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.
Per contrastare la tendenza alle impurità e all’acne
Spesso l’eccesso di sebo e la tendenza ai brufoli e all’acne sono legati a un’alimentazione poco equilibrata e ricca di grassi. In questo caso può essere utile Phyto Depura Forte, un integratore che svolge un’azione depurativa sui diversi organi emuntori dell’organismo e, oltre a favorire una sensazione di benessere e leggerezza, aiuta a ritrovare e mantenere una pelle più luminosa e trasparente.
Per mantenere la pelle morbida e compatta
Con gli anni la pelle tende a perdere morbidezza e compattezza a causa della progressiva degenerazione dei suoi componenti base fra i quali, in particolare, l’acido ialuronico. Questa macromolecola ha la straordinaria capacità di trattenere l’acqua nel derma e di garantirne l’apporto all’epidermide, dove serve a contrastare la disidratazione. Da qui l’importanza di reintegrarne la perdita, non solo con prodotti cosmetici, ma anche per via orale.