(Italiano) Ridisegnare la silhouette seguendo il bioritmo

Sorry, this entry is only available in Italian.

Anti-cellulite Crackling Mousse

(Italiano) CON CRACLING EFFECT
La Mousse Croccante Anti-Cellulite Corpo è un doppio trattamento composto da un prodotto giorno e un prodotto notte, caratterizzati dalla speciale consistenza effervescente che sviluppano durante l’applicazione. Si chiama crackling effect ed è la particolare tecnologia che, una volta applicato il prodotto, genera migliaia di bollicine che svolgono un micromassaggio efficace nel contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. Questo particolare effetto, migliorando la biodisponibilità degli attivi (drenanti, rimodellanti e rassodanti), ne favorisce l’assorbimento e quindi l’azione contro gli inestetismi della cellulite.
Oltre all’Attivatore di Snellimento presente in tutta la linea Cell-Plus Alta Definizione, le formulazioni specifiche giorno e notte contengono ingredienti che consentono di sfruttare al meglio il ritmo circadiano della cute.
La formula giorno contiene un complesso attivo a base di Ulva lactuca in grado di detossinare le cellule epiteliali e quindi di favorire la lipolisi, cioè la scissione dei grassi all’interno di un adipocita. La formula notte, studiata specificatamente per il momento in cui la pelle è più permeabile e quindi maggiormente predisposta all’assorbimento degli attivi, contiene Nocteslim, uno zucchero attivo derivato dall’ambiente marino che aiuta a contrastare la nocturnina, cioè la proteina che favorisce l’accumulo dei grassi durante la notte.
Insieme, usati regolarmente al mattino e alla sera, i due prodotti aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite, a rimodellare i punti critici e a contrastare la ritenzione idrica nei tessuti cutanei e, nello stesso tempo, a migliorare il tono e la compattezza dei tessuti della pelle conferendo alla silhouette un aspetto più snello e tonico.

Find out more