fbpx
Healty tips

Per quel fastidio maschile

< 1 min

PROSTEL PER IL BENESSERE DELLE VIE URINARIE

Sorry, this entry is only available in Italian.

UN’INDAGINE DOXA PER LA SOCIETÀ ITALIANA DI UROLOGIA HA MESSO IN EVIDENZA CHE BEN IL 34% DEGLI UOMINI SOPRA I 50 ANNI NON SA DOVE SI TROVI LA PROSTATA E QUASI IL 35% NON È MAI STATO DALL’UROLOGO.

Molti ignorano addirittura l’importanza di controlli regolari per mantenersi in salute. Eppure, già dopo i 40 anni, il 5-10% lamenta fastidi alle vie urinarie; fastidi che poi interessano quasi il 50% degli over 50. Questo perché con gli anni la prostata può ingrossarsi e quindi comprimere la vescica e determinare uno “strozzamento” dell’uretra. I disturbi più comuni sono bruciore, sensazione di fastidio e necessità di urinare di frequente, soprattutto di notte. Nessuno di questi va ignorato: affrontandoli in tempo e correttamente con la consulenza del medico si possono ridurre notevolmente. Anche in natura ci sono sostanze che possono essere d’aiuto. Fra queste la Serenoa repens o palma nana, i cui attivi liposterolici sono utili per favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Prostel
Serenoa supplement for the prostate

Prostel® è un integratore alimentare a base di estratti di Serenoa repens. Contiene anche Pomodoro, titolato in Licopene e Rosmarino, noto per le proprietà antiossidanti. È arricchito con Zinco, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e aiuta mantenere i normali livelli di testosterone, e Selenio.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?