Dai succhi di alcuni frutti il segreto per avere subito più energia
UNA CARICA TUTTA NATURALE
Spossato e privo di energia: più del 50% degli italiani si sente così all’arrivo della primavera. E il problema accomuna tutti, uomini e donne, adulti e bambini.
Il cambio climatico e le maggiori ore di luce obbligano l’organismo a un vero e proprio “procedimento di reset” durante il quale ne può soffrire sia il rendimento fisico, che quello mentale. Per fare fronte rapidamente a questa situazione si può ricorrere all’energia naturale di alcuni frutti e piante come il Dattero, le bacche di Aronia e i germogli di Riso. La miscela dei loro succhi, ottenuti attraverso un particolare procedimento che ne mantiene inalterata la componente nutrizionale e ne facilita l’assimilazione (con un apporto calorico molto ridotto), è il Fruttoligolisato®, il cuore energetico dei prodotti EnerPlus. Studiati per contrastare le diverse forme di stanchezza fisica e mentale, gli integratori EnerPlus apportano all’organismo aminoacidi, vitamine, minerali e polifenoli utili per una ricarica immediata.
Products recommended by Bios Line...

EnerPlus Ricarica
EnerPlus RICARICA è un integratore con Eleuterococco, succo di Noni, Cultavit®, un particolare estratto di Grano Saraceno con vitamine del gruppo B, e Pomanox®, un estratto di melograno ricco in punicalagine, molecole ad elevato potere antiossidante.
Completano la formulazione il succo di Aronia e il succo di Dattero, fonte di carboidrati e vitamine.
Le vitamine del gruppo B sono un “booster di energia” per l’organismo.
QUANDO USARLO
Per dare all’organismo la capacità di superare i momenti di maggiore stanchezza.