fbpx
Healty tips • 2 August 2023

In soccorso della pelle

< 1 min
Lo stare più scoperti e il vivere maggiormente all’aria aperta espongono inevitabilmente la pelle

Sorry, this entry is only available in Italian.

..a una serie di piccoli fastidi come punture d’insetto, piccole irritazioni, arrossamenti.

In tutti questi casi sono d’aiuto le Pomate Eudermiche Bio. Quella a base di Calendula è utile per attenuare arrossamenti, scottature solari; non a caso questa pianta, che si trova facilmente anche nei campi e nei prati, è conosciuta fin dall’antichità per le sue qualità emollienti e lenitive legate soprattutto alla presenza di flavonoidi e saponine. La Pomata Eudermica a base di Tea Tree si avvantaggia, invece, dell’estratto che si ricava dalla Malaleuca alternifolia, una pianta che cresce in Australia: gli aborigeni già la utilizzavano per calmare prurito e bruciori.

Entrambe le Pomate Eudermiche Bio sono inoltre arricchite con l’olio di Mandorle dolci bio, ricco di vitamine E e B, minerali e beta-sitosterolo che gli conferiscono un’azione lenitiva e nutriente.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Tea Tree Pomata Eudermica Bio

Tea Tree Pomata Eudermica Bio is a cream with a high soothing power based on Tea Tree essential oil, organic Thyme hydrolate, organic Olive Tree extract, Lavender…

discover more
+
Calendula Pomata Eudermica Bio

Calendula Pomata Eudermica Bio is a cream with a high soothing power based on organic Calendula balm, organic Sunflower oil, organic Shea butter, organic Aloe…

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?