fbpx
Healty tips

Dalle alghe i trattamenti per rimodellare i punti critici

< 1 min

Ci sono molte specie di alghe e alcune di loro sono uno straordinario alleato per contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. Contengono attivi, minerali e vitamine che aiutano la pelle a mantenersi elastica e compatta e favoriscono il rimodellamento dei punti critici.

Sorry, this entry is only available in Italian.

In vista della prova costume si torna a parlare di linea e soprattutto di curve. Causa l’inattività dei mesi precedenti, in tantissimi ora si trovano con qualche chilo e centimetro in più sul punto vita e i fianchi. Per rimediare non resta che seguire un regime alimentare controllato, evitare gli alcolici, fare attività fisica almeno 3-4 volte alla settimana e, naturalmente, utilizzare quotidianamente un trattamento specifico per contrastare in modo mirato l’accumulo delle adiposità e favorire il drenaggio dei liquidi e delle scorie. A questo scopo sono utilissimi i prodotti a base di alghe, come quelle Azzurre della Bretagna, note per le loro proprietà sul microcircolo che, stimolando l’eliminazione delle tossine, aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite, o l’Alga Corallina che, come la Sphacelaria, ha proprietà antiossidanti e remineralizzanti e, inoltre, contrasta la formazione e favorisce la riduzione degli inestetismi cutanei dovuti agli accumuli adiposi.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Cell-Plus Crema Snellente Pancia e Fianchi
Stomach & hips slimming cream

Studiata specificamente per rimodellare e tonificare il punto vita, associa l’azione dell’Alga Corallina a quella del Crithmum maritimum combinato all’estratto di Rosmarino e interviene sugli inestetismi da accumuli adiposi. Si applica due volte al giorno, massaggiandola brevemente per favorirne l’assorbimento. Lascia la pelle vellutata e, giorno dopo giorno, aiuta a rimodellare fianchi e punto vita.

discover more
+
Cell-Plus Snellente Notte
Slimming night cream

Da applicare alla sera con un breve massaggio, aiuta a ridisegnare le zone critiche durante la notte grazie ad una formula a base di Alghe Azzurre della Bretagna associate all’Attivatore di snellimento (Crithmum maritimum + estratto di Rosmarino) e a un concentrato osmosalino a base di diversi sali marini che interviene sulla ritenzione idrica. Ha una texture cremosa e soffice arricchita con burro di Shorea e olio di Mandorle dolci per un confortevole effetto vellutante.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?