fbpx
Healty tips

Dal Mirtillo rosso americano il rimedio contro i fastidi urinari

< 1 min

In estate si tende a soffrire con maggiore frequenza di fastidi urinari. Bere più acqua e fare maggiore attenzione all’igiene intima è sicuramente d’aiuto, ma può non bastare. In questi casi possono essere utili alcune sostanze naturali capaci di favorire il benessere delle vie urinarie.

Sorry, this entry is only available in Italian.

Il Cranberry, o Mirtillo rosso americano, è il frutto di un piccolo arbusto originario del nord America che cresce spontaneamente nei terreni marginali, umidi o paludosi. I primi a intuirne le proprietà benefiche furono gli indiani pellerossa. Come riportato da John Josselyn in un suo diario del 1663, lo mangiavano in diversi modi, anche mescolato alla carne, e lo utilizzavano per preparare rimedi contro le infezioni. Successivamente molti studi hanno dimostrato che il Cranberry è utile per favorire il benessere delle vie urinarie.
I fastidi alle vie urinarie, che provocano bruciore e stimolo alla minzione, colpiscono, almeno una volta nella vita, il 75% delle donne e più del 10% degli uomini.

Per contrastare i disturbi delle vie urinarie, NeoCistin propone due formule: una urto e l’altra di mantenimento. Le formulazioni contengono: estratto di Cranberry (Mirtillo Rosso Americano) ad alto titolo in ProAntoCianidine di tipo A (PAC-A), D-Mannosio ed estratto di Coleus titolato in Forskolina. Sono completate con Quercitina, Vitamina C e olio essenziale di Melaleuca (Tea Tree oil).

 

share
Products recommended by Bios Line...
+
NeoCistin PAC-A Urto
Supplement with cranberry

Per affrontare rapidamente i fastidi alle vie urinarie, se ne assumono 2 bustine al giorno per 3 giorni consecutivi.

discover more
+
NeoCistin PAC-A Protect
Supplement with cranberry

Per mantenere il benessere delle vie urinarie, se ne assumono 3 compresse al giorno; aiuta a contrastare l’insorgenza dei disturbi.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?