Dal Mirtillo rosso americano il rimedio contro i fastidi urinari
In estate si tende a soffrire con maggiore frequenza di fastidi urinari. Bere più acqua e fare maggiore attenzione all’igiene intima è sicuramente d’aiuto, ma può non bastare. In questi casi possono essere utili alcune sostanze naturali capaci di favorire il benessere delle vie urinarie.
Il Cranberry, o Mirtillo rosso americano, è il frutto di un piccolo arbusto originario del nord America che cresce spontaneamente nei terreni marginali, umidi o paludosi. I primi a intuirne le proprietà benefiche furono gli indiani pellerossa. Come riportato da John Josselyn in un suo diario del 1663, lo mangiavano in diversi modi, anche mescolato alla carne, e lo utilizzavano per preparare rimedi contro le infezioni. Successivamente molti studi hanno dimostrato che il Cranberry è utile per favorire il benessere delle vie urinarie.
I fastidi alle vie urinarie, che provocano bruciore e stimolo alla minzione, colpiscono, almeno una volta nella vita, il 75% delle donne e più del 10% degli uomini.
Per contrastare i disturbi delle vie urinarie, NeoCistin propone due formule: una urto e l’altra di mantenimento. Le formulazioni contengono: estratto di Cranberry (Mirtillo Rosso Americano) ad alto titolo in ProAntoCianidine di tipo A (PAC-A), D-Mannosio ed estratto di Coleus titolato in Forskolina. Sono completate con Quercitina, Vitamina C e olio essenziale di Melaleuca (Tea Tree oil).
Products recommended by Bios Line...

NeoCistin PAC-A Urto
Per affrontare rapidamente i fastidi alle vie urinarie, se ne assumono 2 bustine al giorno per 3 giorni consecutivi.

NeoCistin PAC-A Protect
Per mantenere il benessere delle vie urinarie, se ne assumono 3 compresse al giorno; aiuta a contrastare l’insorgenza dei disturbi.