fbpx
Healty tips • 29 March 2023

Cellulite? Si cambia!

< 1 min
Anche gli integratori cambiano.

Sorry, this entry is only available in Italian.

Per aiutare nella lotta contro gli inestetismi della cellulite si fanno appetitosi, quasi irresistibili, un vero e proprio invito a essere costanti per favorire la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi.

Non esiste ancora la soluzione definitiva a quello che anche l’autorevole quotidiano The Guardian ha definito l’inestetismo più sgradito, ma la costanza nel seguire alcuni trattamenti e uno stile di vita sano possono aiutare a ridurre i cuscinetti e restituire ai “punti critici” un aspetto più liscio, uniforme e compatto.
Primi alleati contro la cellulite*, che accomuna 4 donne su 5, sono alcune sostanze naturali che, favorendo la funzionalità del microcircolo, aiutano a combatterne gli inestetismi.

Si tratta dell’Ananas, che stimola anche il drenaggio dei liquidi trattenuti nei tessuti, e della Centella asiatica, una pianta erbacea perenne utilizzata da secoli nella tradizione orientale, che aiuta anche a contrastare le fragilità vasale. Va da sé che la loro assunzione attraverso integratori specifici non basta: è importante tenere sotto controllo il peso, muoversi, evitare la sedentarietà, limitare il sale e bere sempre molta acqua.

*inestetismo cutaneo

share
Products recommended by Bios Line...
+
Cell-Plus Cell-Gummies
Anti-cellulite food supplement, for the functionality of microcirculation

E’ un integratore in pastiglie gommose al gradevole gusto lampone. Contiene Ananas, che favorisce la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi trattenuti nei tessuti, e Centella asiatica che contrasta gli inestetismi della cellulite*. E’ arricchito con Cromo, un minerale già presente nel nostro organismo, che contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?