Cellulite? Si cambia!
Anche gli integratori cambiano.
Per aiutare nella lotta contro gli inestetismi della cellulite si fanno appetitosi, quasi irresistibili, un vero e proprio invito a essere costanti per favorire la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi.
Non esiste ancora la soluzione definitiva a quello che anche l’autorevole quotidiano The Guardian ha definito l’inestetismo più sgradito, ma la costanza nel seguire alcuni trattamenti e uno stile di vita sano possono aiutare a ridurre i cuscinetti e restituire ai “punti critici” un aspetto più liscio, uniforme e compatto.
Primi alleati contro la cellulite*, che accomuna 4 donne su 5, sono alcune sostanze naturali che, favorendo la funzionalità del microcircolo, aiutano a combatterne gli inestetismi.
Si tratta dell’Ananas, che stimola anche il drenaggio dei liquidi trattenuti nei tessuti, e della Centella asiatica, una pianta erbacea perenne utilizzata da secoli nella tradizione orientale, che aiuta anche a contrastare le fragilità vasale. Va da sé che la loro assunzione attraverso integratori specifici non basta: è importante tenere sotto controllo il peso, muoversi, evitare la sedentarietà, limitare il sale e bere sempre molta acqua.
*inestetismo cutaneo
Products recommended by Bios Line...

Cell-Plus Cell-Gummies
Anti-cellulite food supplement, for the functionality of microcirculationE’ un integratore in pastiglie gommose al gradevole gusto lampone. Contiene Ananas, che favorisce la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi trattenuti nei tessuti, e Centella asiatica che contrasta gli inestetismi della cellulite*. E’ arricchito con Cromo, un minerale già presente nel nostro organismo, che contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue.