News

Bios Line guarda al futuro e punta sui giovani sostenendo WeHaveTheFuture! di H-Farm

2 min

Bios Line crede nel futuro e nei giovani. Per questo ha deciso di supportare un’importante iniziativa promossa da H-Farm, l’ormai noto incubatore di imprese che ha reso il Veneto una culla di innovazione e tecnologia.

A partire dal 30 giugno, infatti, prenderà avvio WeHaveTheFuture!, il primo Summer Camp sul Diritto e l’Economia che coinvolgerà 30 studenti delle migliori Law and Business School di tutto il mondo. Saranno 4 settimane di intensa attività, in cui gli studenti selezionati scopriranno e cercheranno di dare il proprio contributo alla rinascita del tessuto imprenditoriale del Nord-Est. Verranno infatti a contatto con le pratiche aziendali che hanno consolidato il successo del Made in Italy nel mondo e lavoreranno in team per proporre soluzioni innovative e dirompenti per le industrie Italiane.

L’evento di apertura “Make in Italy, Be Global” si terrà il 30 giugno alle 18 e sarà diretto da Bill Emmott, esperto osservatore internazionale e ex editor-in-chief di The Economist e Riccardo Illy, presidente del Gruppo Illy e imprenditore che ha saputo rendere globale il Made In Italy.

Bios Line è orgogliosa di dare il proprio contributo, confermando il costante impegno nel sostenere i giovani e le opportunità di crescita culturale che eventi di questo tipo assicurano.
Per maggiorni informazioni, consultate il sito al link qui sotto.

http://www.wehavethefuture.com

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?