News

Bios Line, una “Fabbrica della Sostenibilità” nella Green Week

< 1 min

Bios Line partecipa alla Green Week, il Festival che promuove la Green Economy attraverso “Tour delle Fabbriche della Sostenibilità” ed eventi, sia per operatori che per il grande pubblico, come talk, laboratori, seminari e attività espositive.

In particolare, giovedì 15 marzo, la nostra azienda aprirà le porte a oltre 50 tra ricercatori e laureandi, con l’intento di dare stimoli e spunti interessanti ai giovani che vogliono inserirsi professionalmente in realtà attive nel campo della sostenibilità.

La Green Week, giunta alla 7a edizione, è un evento diffuso sul territorio nazionale che affronta i temi legati alla green economy. Si divide in due parti: dal 13 al 15 marzo propone un tour alla scoperta delle Fabbriche della Sostenibilità”; dal 16 al 18 marzo si svolge il Festival della Green Economy a Trento.  L’iniziativa è promossa da Fondazione Symbola e ItalyPost, con Comune di Trento, Provincia Autonoma di Trento, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSEMuseo delle Scienze e Trentino Sviluppo, con la media partnership di Corriere della Sera ed Egea.

Scoprite di più su www.greenweekfestival.it

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?