Lo sapevi che

L’Idrossitirosolo

< 1 min

L’Olio di Oliva è un prodotto alimentare che non smette di sorprendere gli scienziati per le sue straordinarie proprietà salutari. Ultimamente vi sono state isolate interessanti molecole come l’Idrossitirosolo (3,4 diidrossifeniletanolo), un potente antiossidante che si è dimostrato in grado di inibire l’ossidazione delle lipoproteine LDL e di neutralizzare i radicali liberi. Per questi motivi l’Idrossitirosolo può rendere meno aggressivo il colesterolo “cattivo”che danneggia le arterie.

condividi
Prodotti consigliati da Bios Line...
+
CardioVis Colesterolo
Integratore per il controllo del colesterolo in compresse

CardioVis® Colesterolo è un integratore alimentare a base di Riso Rosso fermentato, Ipomea batatas, Mandarino, Coenzima Q10 e  Eidrosol®: quest’ultimo è una particolare combinazione di Olivo, frutto ricco di Idrossitirosolo, e Vitamina E. L’estratto del tubero di Ipomea batatas, una patata dolce originaria del Sud-America, può risultare utile per il metabolismo di trigliceridi e colesterolo.

vai al prodotto
+
CardioVis Pressione
Integratore con olivo e biancospino per la pressione arteriosa

CardioVis® Pressione è un integratore alimentare a base di Eidrosol® ed estratti di Olivo e Biancospino. Eidrosol® è una particolare combinazione di Vitamina E e Olivo frutto titolato in Idrossitirosolo. L’estratto di Olivo foglie favorisce la normale circolazione del sangue e, in sinergia con l’estratto di Biancospino, contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa.

vai al prodotto
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?