News

6 Luglio 2017

SPRING COLORS SVENTOLA ORA IN UNA COMUNITA’ DI RECUPERO

E DIVENTA SUMMER COLORS: 150 bandiere dell’installazione “Spring Colors” realizzata per Bios Line dal visual artist padovano Panzarini sventolano ora a Conegliano a favore di un interessante progetto a scopo sociale.
Le bandiere sono state collocate nei terreni in cui sorgerà una serra per la coltivazione di ortaggi biologici destinata all’inserimento lavorativo degli adolescenti dell’Associazione Comunità Giovanile Onlus di Conegliano, in provincia di Treviso.
Questa realtà opera a sostegno di giovani fra i 13 e 24 anni con problematiche di dipendenza da sostanze ed alcol ed è la sola struttura terapeutica per minori e adolescenti tossicodipendenti, accreditata della Regione Veneto.

La Comunità gestisce programmi terapeutici residenziali che prevedono anche la formazione e l’inserimento professionale dei giovani, proprio come nel progetto “Gli Orti di Paolo” che prevede appunto la serra sul cui terreno ora si può ammirare “Summer Colors”.
Maggiori informazioni nel pdf qui sotto e nel sito www.comgiova.it

SUMMER COLORS Video

SCARICA PDF

29 Giugno 2017

Il Siero di Assoluta vince il premio Green #Boty2017

Giovedì 22 giugno c’è stata la premiazione del concorso #BOTY2017 indetto dal sito alfemminile. La giuria composta da influencers, esperte di beauty e un gruppo di selezionate utenti del sito ha eletto il Siero della linea Assoluta di Nature’s il miglior prodotto green dell’anno.
Ne siamo particolarmente felici: la linea Assoluta è il frutto della ricerca dei nostri laboratori che hanno saputo individuare in due attivi naturali una straordinaria fonte di giovinezza. Il cuore della formula è infatti costituito dal Myrtilage, un particolare concentrato ricavato dal Mirtillo nero che sviluppa un’azione simile al botulino, e dall’estratto di Iris florentina, un fiore diffuso anche nel nostro territorio che si è rivelato ricco di isoflavoni, sostanze naturali che aiutano a contrastare i segni dell’invecchiamento. Come tutti i prodotti Nature’s, a garanzia della massima naturalità anche quelli di Assoluta sono inoltre privi di Parabeni, Paraffina, oli minerali, OGM, SLS-SLES, DEA, non contengono cessori di formaldeide e sono Nickel e dermatologicamente testati.

8 Giugno 2017

SIAMO IN CONCORSO al BOTY2017 di AlFemminile.it

Proprio in questi giorni due dei nostri prodotti più apprezzati, la Maschera Nutriente Riparatrice di Biokap e il Siero Assoluta di Nature’s, stanno partecipando al primo Digital Beauty Award della cosmesi in Italia. Si tratta del concorso #BOTY2017 indetto dal sito alfemminile, che conta ben 9.1 milioni di visitatori unici.
In Francia è stato lanciato lo scorso anno ed ha riscosso un incredibile successo.
Per dire il proprio parere, bisognava prima candidarsi al Provato da Voi (che conta circa già 19000 iscritti), testare i differenti prodotti e quindi rispondere a un dettagliato questionario di valutazione #BOTY2017. Nello stesso tempo, anche 40 influencers ed esperte di beauty, testano tutti i prodotti e partecipano a #BOTY2017 parlandone sui loro blog e sui loro canali social, come YouTube, Instagram, Snapchat e Pinterest.
Sapremo se i nostri prodotti hanno vinto solo fra qualche settimana.
Nel frattempo, teniamo le dita incrociate.

10 Maggio 2017

Bios Line presente al VitaFoods Europe a Ginevra, l’evento internazionale dedicato al settore dei nutraceutici. Dal 9 all’11 maggio.

Siamo orgogliosi di prendere parte per la prima volta e Vitafoods, il più importante evento europeo dedicato al mondo dei nutraceutici.

Questa prestigiosa fiera ci consentirà di presentare la nostra offerta di integratori e cosmetici naturale ai più importanti operatori di settore in Europa.
Sono attesi più di 18.500 visitatori e sono oltre 1.000 gli espositori, da oltre 30 Paesi Europei.
Vi attendiamo allo stand L110 della sezione “Prodotti Finiti”.

2 Maggio 2017

Inaugurata la nuova pista ciclabile accanto a Bios Line!

È stata inaugurata ieri la nuova pista ciclopedonale che costeggia la sede di Bios Line. All’inaugurazione, accanto alle autorità locali, anche Paolo Tramonti, Amministratore Unico di Bios Line e i piccoli ciclisti della scuola “Leandro Faggin”.

È un invito da parte del Comune di Ponte San Nicolò a camminare, a correre e, ovviamente, ad utilizzare la bicicletta! Tutte buone abitudini che in questo periodo, per chi vorrà approfittarne, permetteranno anche di godere della bellezza di Spring Colors, l’installazione di land art dedicata alle nostre piante bio in fioritura.

Scoprite di più nella nostra foto gallery: www.biosline.it/album/spring-colors

 

27 Aprile 2017

Cammina, corri e pedala anche tu vicino a noi! Accanto a Bios Line nasce la nuova pista ciclopedonale.

Siamo felici per la realizzazione della nuova pista ciclopedonale che, per parte del suo percorso, costeggia la nostra sede. È un invito da parte del Comune di Ponte San Nicolò a camminare, a correre, ad utilizzare la bicicletta per beneficiare dell’aria aperta e adottare uno stile di vita più sano, abitudini assolutamente in linea con la mission di Bios Line. La pista è anche un invito a godere del paesaggio che, orgogliosamente, grazie a Spring Colors, l’installazione di land art dedicata alle nostre piante bio in fioritura, contribuiamo a rendere più gradevole.

La pista ciclopedonale verrà inaugurata il Primo Maggio alle 10.00 con una serie di eventi dedicati anche ai più piccoli. Accanto alle Autorità sarà presente anche Paolo Tramonti, Amministratore Unico di Bios Line.

Siete tutti invitati, Vi aspettiamo!

Guardate il programma nel pdf qui sotto.

SCARICA PDF

28 Marzo 2017

Bios Line è sponsor della terza edizione del “FESTIVAL DELLA SCIENZA MEDICA, fra innovazione e tradizione”.

A Bologna dal 20 al 23 aprile 2017, con la partecipazione di tanti studiosi di fama mondiale, tra cui ben cinque Premi Nobel.

Nel suo costante impegno alla promozione del benessere e della salute, Bios Line è orgogliosa di sponsorizzare il “Festival della Scienza Medica” (Bologna, 20-23 aprile). Questa terza edizione sarà dedicata al rapporto fra Innovazione e Tradizione: gli ultimi 150 anni di storia della medicina, infatti, sono stati caratterizzati da una tensione collaborativa tra queste due dimensioni, portando la medicina contemporanea ad una valorizzazione e a una migliore comprensione della tradizione.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna, da Genus Bononiae, Musei nella Città, in collaborazione con l’ Alma Mater Studiorum dell’Università di Bologna.

Il programma prevede quattro giorni di incontri, conferenze, dibattiti su diversi temi: un’attenzione particolare sarà dedicata alle neuroscienze, alle implicazioni della medicina genomica, al controverso rapporto con i vaccini e gli antibiotici, alla telemedicina e alla medicina delle app, alla relazione tra medico e paziente e alle più recenti innovazioni nei diversi campi del sapere biomedico.

Maggiori informazioni su www.bolognamedicina.it e nel pdf qui sotto.

SCARICA PDF

10 Marzo 2017

Bios Line vi aspetta alla Fiera “Natural and Organic Product Europe 2017” all’ExCel Exhibition Centre di Londra

Un’altra importante presenza per Bios Line nello scenario delle più prestigiose Fiere europee di settore: dal 2 al 3 aprile 2017, infatti, saremo presenti all’ExCel Exhibition Centre di Londra alla fiera “Natural and Organic Product Europe”. Si tratta di uno degli appuntamenti di riferimento in Europa nel panorama del naturale e del biologico, con oltre 250 espositori e una media di 10.000 visitatori per edizione. Una preziosa vetrina che ci darà l’opportunità di presentare ad un pubblico internazionale di operatori di settore la nostra realtà, con particolare focus sulla nostra proposta di cosmetici naturali.

Vi aspettiamo con molto piacere allo stand C31.

475

 

9 Marzo 2017

Nei terreni di Bios Line fiorisce l’arte #SpringColorsBiosLine

La primavera è in arrivo e con lei anche una sorpresa che incuriosirà le persone che passeranno nei pressi della nostra azienda.
Che diventerà il set per una coloratissima opera di land art in progress. Un modo originale per promuovere l’arte e celebrare l’arrivo della bella stagione e la crescita delle nuove coltivazioni biologiche di Bios Line.

Per ora non diciamo di più, non vogliamo rovinarvi la sorpresa!
Seguite gli sviluppi sulla nostra pagina facebook e su instagram con l’hashtag #SpringColorsBiosLine

15 Febbraio 2017

Bios Line vi aspetta al Vivaness di Norimberga, la più grande vetrina europea del naturale e biologico.

Siamo orgogliosi di annunciarvi che Bios Line è presente per la prima volta al Vivaness, il più importante Salone europeo dedicato al Naturale e al Biologico, che prende avvio oggi a Norimberga e si concluderà sabato 18 febbraio.

Questa prestigiosa vetrina ci permetterà di presentare la nostra realtà e i nostri integratori alimentari e cosmetici naturali e biologici ai più importanti player del settore in Europa. Oltre 250 espositori, provenienti da oltre 30 paesi europei rendono questo appuntamento imperdibile per tutti gli operatori di settore.
Vi aspettiamo al padiglione 7A, stand 7A-119!


Carica altre
news