La miglior difesa
In circolazione, già dall’inizio dell’autunno, ci sono ben 262 tipi e sottotipi di virus . Per contrastarli è importante aiutare il sistema immunitario a mantenere le sue capacità di difesa.
Quindi, cerchiamo di adottare uno stile di vita più sano e attivo che contribuisca alla sua efficienza.
Come ha messo in rilievo uno studio del Centro Europeo per l’Ambiente e la Salute Umana dell’Università di Exeter, per godere di un maggior benessere, basta anche camminare due ore alla settimana in un ambiente naturale e per quanto riguarda la dieta è meglio dare sempre la preferenza alla verdura di stagione, abbinandola o alla pasta o alle proteine. Certo alcune sostanze sono particolarmente utili per supportare le difese naturali.
Fra queste la vitamina C, di cui sono ricchi gli agrumi, i peperoni, i broccoli, gli spinaci ecc., e lo Zinco, indispensabile per contrastare il senso di affaticamento, che si trova soprattutto nella carne, nel pesce e nelle uova. Poi non dimentichiamo la Propoli, ricca di preziosissimi nutrienti.
Prodotti consigliati da Bios Line...
Flufast Difese+
Sia durante che dopo il decorso dei disturbi invernali ci si può trovare in una condizione di stanchezza e affaticamento, e con le difese immunitarie abbassate….
