EN

Pressione sotto controllo

CardioVis® Pressione

MASSIMA 140, MINIMA 90: SECONDO LE NUOVE LINEE-GUIDA MESSE A PUNTO DALLA EUROPEAN SOCIETY OF CARDIOLOGY E DALLA EUROPEAN SOCIETY OF HYPERTENSION, SONO QUESTI I VALORI CUI DOVREBBERO ASPIRARE I 15 MILIONI DI ITALIANI CHE SOFFRONO DI PRESSIONE ALTA.

È un obiettivo non sempre facile da raggiungere, perché tanti non percepiscono i rischi connessi all’ipertensione e, secondo la Società italiana Ipertensione Arteriosa, ben un italiano su tre non sa di soffrirne. Eppure soluzioni per tenere sotto controllo la pressione non mancano, neppure in ambito naturale dove il Biancospino e l’Olivo hanno dimostrato di favorire la regolarità della pressione. Certo conta molto anche l’alimentazione: è importantissimo ridurre l’apporto di sale, che non è solo quello che noi aggiungiamo a tavola, ma è presente in molti alimenti come biscotti, merendine, bibite, pane, grissini ecc. Inoltre è indispensabile fare regolare attività fisica e smettere di fumare, perché incrementa la rigidità delle arterie.

CardioVis® Pressione

CardioVis® Pressione è un integratore alimentare a base di Eidrosol® ed estratti di Olivo e Biancospino che contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa.
Senza Glutine e lattosio. Adatto ai vegani

Scopri di più