Lo sapevi che

La Propoli

< 1 min

La Propoli è una grande protagonista tra i rimedi naturali. Il suo nome, di origine greca, significa “difensore della città”. Difende infatti l’alveare dalle aggressioni di microbi e batteri. Ma per molti versi questo prodigioso prodotto rimane ancora misterioso: la sua origine non è ancora del tutto certa, anche se la teoria oggi più accreditata sostiene che le api la ricavino dalle resine delle piante.
La Propoli contiene almeno 180 sostanze attive sulle fisiologiche difese dell’organismo e soprattutto la galangina.

condividi
Prodotti consigliati da Bios Line...
+
Apix Propoli Sedigola Perle Masticabili
Integratore con propoli, semi di pompelmo ed erisimo in perle masticabili

Le Perle Masticabili APIX®  SEDIGOLA, grazie alla presenza degli oli essenziali di Timo, Anice e Menta, svolgono un’azione balsamica, contribuendo così al benessere di naso e gola. Hanno effetto emolliente e lenitivo sulle mucose della gola e sostengono il tono della voce grazie all’Erisimo. Lo Zinco, infine, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

vai al prodotto
+
Apix Propoli Pomata Lenitiva
Pomata lenitiva alla propoli

Grazie all’alto contenuto di burro di Karitè (più del 70%) e di olio di Calendula e di Albicocca, la Pomata lenitiva APIX® PROPOLI forma sulla pelle un film lipidico emolliente e protettivo, utile a lenire la pelle irritata dagli agenti esterni. Nutre e protegge la pelle di naso e labbra, irritata da raffreddori e disturbi della stagione fredda.

vai al prodotto
+
Apix Propoli Sciroppo Balsamico
Integratore con propoli e semi di pompelmo in sciroppo

Lo Sciroppo balsamico APIX® PROPOLI è stato formulato con Edera, che fluidifica le secrezioni bronchiali, Piantaggine, che svolge un’azione emolliente e lenitiva sulle mucose delle vie respiratorie, Zinco che contribuisce alle naturali difese dell’organismo e oli essenziali di Eucalipto e Pino Mugo dalle proprietà balsamiche per dare un rapido sollievo alle vie respiratorie.

vai al prodotto
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?