News

Gran successo di adesioni al Master di II livello in Fitoterapia Applicata dell’Università degli Studi di Siena che sarà ospitato da Bios Line.

< 1 min

Si sono appena chiuse con successo le iscrizioni al Master di II livello in Fitoterapia Applicata che Bios Line avrà il piacere di ospitare nella propria sede. Con grande soddisfazione da parte di tutti per l’interesse suscitato, il numero di iscritti è arrivato a ben 57 laureati in discipline scientifiche che seguiranno le lezioni in partenza il prossimo marzo.

Il Master, che intende fornire una completa preparazione teorica e applicativa sull’utilizzo dei fitoterapici, unisce quest’anno l’esperienza accademica della più importante scuola italiana di fitoterapia di Siena alla professionalità aziendale di Bios Line, che lo ospiterà nella propria sede.

Il percorso formativo prevede una durata di 3 anni, con 2 anni di lezioni frontali in aula, laboratori pratici e visite guidate ed un anno di tirocinio teso alla realizzazione e discussione di una tesi finale. I docenti coinvolti saranno oltre 30, provenienti dai diversi Atenei italiani, professionisti operanti nel settore della fitoterapia e medici con pluriennale esperienza di fitoterapia clinica.

Il Master conferisce 120 Crediti Formativi Universitari ed è percorso valido per l’iscrizione dei medici chirurghi agli elenchi speciali degli esercenti medicine non convenzionali degli ordini professionali. Oltre a ciò, il Master di II livello in Fitoterapia Applicata conferisce il più alto titolo post lauream acquisibile in fitoterapia e, secondo la normativa vigente, esclude dall’obbligo ECM tutti i partecipanti per gli anni 2015, 2016 e 2017.

Per saperne di più, clicca qui.

 

 

 

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?