Quando il freddo si fa sentire
Tosse, mal di testa, brividi, talvolta febbre alta, disturbi intestinali (soprattutto nei bambini), dolori muscolari e senso di ossa rotte: sono questi i sintomi che, secondo i ricercatori, caratterizzeranno l’influenza dell’inverno 2019-2020.
Le stime parlano di circa 6 milioni di italiani costretti a letto e gli esperti sottolineano quanto sia sempre importante prendere le dovute precauzioni e quindi: lavarsi spesso le mani, evitare gli sbalzi di temperatura, tenersi ad almeno un paio di metri da chi è già influenzato.
Inoltre è importante stare al caldo e a riposo, e bere molta acqua o brodo o bevande calde, per contrastare la disidratazione. Per dare una mano all’organismo si può ricorrere al Cisto e anche ad alcune sostanze naturali come la Propoli.
Si parla di influenza quando si manifestano contemporaneamente almeno tre sintomi. In molti altri casi, invece, si tratta dei cosiddetti virus para-influenzali (ce ne sono più di 250!), che danno gli stessi disturbi, ma in modo più lieve.
Products recommended by Bios Line...

Flufast Urto
Supplement tablets with propolis, grapefruit seeds and cistus3 giorni di assunzione per un rapido sollievo contro i disturbi da raffreddamento
Flufast CistoVir® associa le ben note proprietà della Propoli ad alto titolo in galangina a quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo, ricchi in bioflavonoidi.
Contiene inoltre CistoVir®, un estratto di Cisto titolato al 20% in polifenoli, ad azione specifica per il benessere delle vie respiratorie, Vitamina C e Zinco, che contribuiscono alle normali funzioni del sistema immunitario.