Beauty pills

Farsi la tinta nel tempo di uno spuntino

< 1 min

Problemi di ricrescita? Voglia di cambiare colore? Con la nuova tinta Biokap Nutricolor Rapid bastano 10 minuti di posa per ottenere un colore naturale, uniforme e perfetto.

Sorry, this entry is only available in Italian.

Sono sempre di più le donne che scelgono di farsi il colore da sole.

Perché è comodo e facile e oggi, con le nuove Tinte Biokap Nutricolor Rapid, anche veloce. Sono sufficienti 10 minuti e, per un risultato perfetto, basta seguire qualche accorgimento.

Per cominciare, non fare il colore sui capelli appena lavati, ma almeno un paio di giorni dopo lo shampoo.
Quindi, prima di applicare la tinta, spazzolare accuratamente i capelli e applicare la Crema Protettiva tutt’intorno all’attaccatura. Procedere all’applicazione, quindi quasi al termine del tempo di posa, massaggiare delicatamente le radici e pettinare il colore verso la lunghezza per evitare ogni stacco; infine, emulsionare, massaggiare il colore, aggiungere un po’ di acqua tiepida, massaggiare ancora delicatamente, sciacquare e concludere con lo Shampoo Condizionante.

Il risultato? Naturale, uniforme, luminoso e copertura perfetta dei capelli bianchi.

share
Products recommended by Bios Line...
+
BioKap®Nutricolor Delicato Rapid
Hair dye with short leave-in time

Disponibile in 16 colori, è una colorazione in crema che non cola ed è adatta anche alle pelli delicate (non contiene Ammoniaca, Resorcina, Parabeni, para-Fenilendiammina e profumo; è dermatologicamente testata e Nickel tested). Contiene un complesso nutriente e protettivo, il Tricorepair, che svolge un’azione ristrutturante simile alla cheratina, protegge i capelli dallo scolorimento e si prende cura del cuoio capelluto. Inoltre, è arricchito con Olio di Argan bio, che apporta nutrimento, morbidezza e lucentezza. Grazie a un estere dell’acido lattico sviluppa e fissa la tinta in 10 minuti. Permette di ottenere un colore caldo, luminoso e naturale e una perfetta copertura dei capelli bianchi.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?