News

È tempo di preparare la pelle al sole!

2 min

Una pelle sana, luminosa e dorata da una perfetta abbronzatura non è un miraggio impossibile da raggiungere. Basta pensarci per tempo.
È proprio questo il periodo giusto per cominciare ad assumere gli integratori che facilitano il tanto sognato colorito ambrato e sicuro.
Da sempre a farla da padrone nelle preparazioni specifiche è il Beta-carotene, il pigmento arancione contenuto in diverse varietà di frutti e verdure, a cui conferisce il caratteristico colore giallo-rossastro (carote, zucche, peperoni, pomodori, albicocche, cachi, arance).
Ma accanto al Beta-carotene esistono altre sostanze utili per la protezione della pelle e la stimolazione della melanina; come dimostrano BetaSun tavolette e BetaSun drink di Bios Line.
BetaSun tavolette, ad esempio, si avvale anche dell’associazione di Licopene, Tirosina e Acido Pantotenico, nutrienti in grado di proteggere dai danni solari e di favorire la produzione di melanina contribuendo a combattere la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. Per preparare la pelle al sole si può dunque iniziare a utilizzare BetaSun Bronze tavolette un mese prima di esporsi al sole in caso di fototipi scuri e almeno due mesi prima se il proprio fototipo è chiaro. Per rafforzare l’azione di difesa durante l’esposizione al sole, inoltre, ci si può affidare a BetaSun drink, in pratici flaconcini da assumere quotidianamente. Prepara la tua pelle all’abbronzatura perfetta, pensaci adesso!
 

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?