News

Bios Line Sponsor dell’Inaugurazione del Musme

< 1 min

Bios Line è orgogliosa di essere sponsor dell’inaugurazione del MUSME, il nuovo Museo di Storia della Medicina di Padova, che si terrà sabato 6 e domenica 7 giugno nella sede del museo, dentro all’ex ospedale della città, in via San Francesco 94.

Tanti eventi al centro dei due giorni: musica, spettacoli, lezioni di primo soccorso e dimostrazioni di Pet Therapy, sono alcuni esempi.
Bios Line, che da sempre si occupa di benessere naturale e supporta le ricerche in campo medico-scientifico, condivide le finalità di questo prestigioso Museo ed è lieta di partecipare all’inaugurazione con uno stand per presentare la propria realtà e distribuire materiali informativi e campioni omaggio.

Nato dall’impegno della Fondazione MUSME (i cui Soci fondatori sono la Provincia di Padova, l’Università di Padova, l’Azienda Ospedaliera, l’Ulss 16, la Regione Veneto e il Comune di Padova), il Museo intende valorizzare il sapere medico che, dal lontano passato, contraddistingue nel mondo la città di Padova, coniugando storia antica e moderna tecnologia.

Al suo interno, infatti, sono presenti le più moderne tecnologie per “far vivere” i reperti esposti: riconoscimento della posizione e dei movimenti del corpo e delle dita delle mani nello spazio, touchscreen, videoproiettori, luci, amplificatori audio. Tutto questo è reso possibile da un sistema integrato di tecnologie che comprende 35 computer, 15 workstation, 28 monitor, 24 proiettori, 12 sistemi multitouch, 32 sensori.

Sul sito www.musme.it il programma e tutte le informazioni sull’inaugurazione.

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?