News

BIOS LINE: DOVE IL BENESSERE NON È SOLO UNA PAROLA!

2 min

In Bios Line il benessere è un obiettivo a 360° da perseguire, non solo nella ricerca e nella qualità dei prodotti, ma anche nella valorizzazione e motivazione di tutti i collaboratori.

“Sono convinto che sia indispensabile assicurare un ambiente di lavoro sereno dove ognuno, sentendosi parte integrante dell’azienda, possa esprimere al meglio le proprie capacità”, spiega Paolo Tramonti, amministratore unico di Bios Line.“Ad avvantaggiarsene è il valore stesso dell’impresa, che va oltre il mero profitto e contribuisce fattivamente al benessere, migliorando la qualità di vita di chi vi lavora”.

In quest’ottica, da anni Bios Line mette a disposizione dei propri dipendenti un servizio cucina dove ognuno può pranzare con pasta, sughi e insalate preparate fresche ogni giorno, e rigenerarsi al bisogno con pause caffè. Inoltre, organizza per le dipendenti corsi gratuiti di ginnastica (Pilates) e, a chi passa più di quattro ore al giorno davanti al computer, offre regolari e approfondite visite oculistiche.

Recentemente, a fianco degli uffici, è stata anche allestita una biblioteca dalla quale i dipendenti possono prendere a prestito i titoli più attuali. A favorire la condivisione aziendale, contribuiscono il biliardino e momenti di svago comune, come le gite in montagna, organizzate almeno un paio di volte all’anno.

In questo modo l’Azienda assume l’identità di un gruppo unito, dove ognuno contribuisce responsabilmente attraverso il proprio ruolo, valorizzando la propria individualità. Un modo di concepire l’ambiente di lavoro innovativo e gratificante, frutto della lungimiranza di Paolo Tramonti, a cui va un grande ringraziamento da parte di tutti i collaboratori.

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?