News

Bios Line apre le porte al pubblico!

< 1 min

Domenica 27 novembre sarà possibile visitare la nostra azienda, grazie all’iniziativa “Open Factory”.

Siamo lieti di comunicarvi, infatti, che Bios Line aderirà ad “Open Factory”, il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie: un’iniziativa che punta ad aprire al grande pubblico un centinaio di imprese del territorio delle Venezie, per raccontarne la storia, svelarne i segreti e costruire una vetrina per raccontare le capacità manifatturiere italiane e delle Venezie.
Un’attività di valorizzazione di siti manifatturieri, di distretti e filiere ad elevata qualità e rilevanza destinata a proseguire dopo la conclusione dell’iniziativa e a strutturarsi in un’attività costante di promozione del turismo manifatturiero, anche attraverso un catalogo: oltre a favorire il coinvolgimento della popolazione residente, i destinatari di questa attività saranno i turisti interessati a scoprire, attraverso percorsi esperienziali, aspetti meno noti del Nordest, ma non certo meno interessanti.

La partecipazione a tutte le attività è libera, con prenotazione obbligatoria. Per conoscere il programma delle visite ed effettuare la prenotazione cliccate su questo link: www.open-factory.it/biosline-pontesannicolo-pd

Per conoscere di più sull’iniziativa e scoprire tutte le aziende che ne prendono parte, sfogliate il catalogo! 

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?