fbpx
Beauty pills • 24 May 2023

Pensando all’abbronzatura

< 1 min

È il momento ideale per cominciare a preparare la pelle al sole e attivare le difese utili a contrastare il precoce invecchiamento indotto dai raggi ultravioletti.

Sorry, this entry is only available in Italian.

I migliori alleati sono gli alimenti ricchi di antiossidanti come la carota viola.

In tema bellezza l’abbronzatura resta una delle mode più longeve perché, è indubbio, dona un aspetto più sano e giovane. Il problema è che, se non preparata e protetta, la pelle subisce l’azione dei raggi ultravioletti che innescano la produzione dei radicali liberi responsabili del photoaging.

Per contrastare questo processo è importante aiutare la pelle anche dall’interno. Sono utili gli alimenti ricchi di antiossidanti come la Carota viola, che contiene un’elevata percentuale di antociani, pigmenti vegetali che appartengono al gruppo dei flavonoidi e che hanno riconosciute proprietà anti radicali liberi e antinvecchiamento.
Importanti sono anche i cibi che apportano le vitamine C (kiwi, peperoni ecc.), E (mandorle, avocado ecc.) e B2 (latticini, uova) e quelli che contengono Rame (frutti di mare, legumi ecc.), un microelemento indispensabile alla formazione della melanina.

share
Products recommended by Bios Line...
+
BetaSun Bronze

È un integratore alimentare utile per preparare la pelle al sole, contrastare il photo-aging e mantenere più a lungo l’abbronzatura. Contiene Carota viola e vitamina E, che aiutano a proteggere la pelle dai radicali liberi. E’ arricchito con Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione della pelle, Beta-carotene, un carotenoide naturale, Prolina e Vitamina C che favorisce la produzione del collagene.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?
trustpilot
Trustpilot