News

Bios Line premiata al Best Talent Hunter 2017

< 1 min

Nella splendida cornice di Palazzo Bo, Bios Line ha ricevuto il riconoscimento “Miglior Attività di Tutoraggio” conferito dallo Stage e Career Service dell’Università di Padova.

Anche quest’anno Bios Line è tra le società vincitrici del riconoscimento “Best Talent Hunter, le migliori aziende a caccia dei migliori talenti”, istituito dal servizio Stage e Career service dell’Università di Padova, per premiare le aziende che si sono particolarmente contraddistinte in progetti di inserimento lavorativo dedicati ai giovani, agli studenti e ai neolaureati dell’Università di Padova.  I premi, che sono stati assegnati in base ai dati raccolti tramite i questionari di valutazione forniti dai ragazzi e ai dati di partecipazione di ciascuna realtà aziendale, sono stati consegnati lo scorso 4 dicembre 2017 nella suggestiva cornice di Palazzo Bo, sede storica dell’Università di Padova. La cerimonia di quest’anno è stata anche l’occasione per celebrare i vent’anni di questo riconoscimento creato per dare risalto alle aziende più attive nella ricerca, nella formazione e nell’inserimento di nuove figure professionali.

Paolo Tramonti, amministratore unico di Bios Line ha commentato: “Credere nei giovani, nel loro talento e offrire loro l’opportunità di confrontarsi direttamente con il mondo del lavoro è sempre stato un valore fondamentale per la nostra azienda. Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento, che attesta e stimola ulteriormente il nostro sforzo e ci auguriamo che possa essere di incentivo, non solo per altre realtà industriali, ma anche per i giovani, perché siano spronati ad impegnarsi e a inserirsi nel mondo del lavoro che, nonostante le indiscutibili difficoltà, offre sempre interessanti opportunità di crescita”.

 

condividi
Vuoi chiedere un consiglio al nostro esperto?