Scarica PDF Scarica PDF
Chiedi info Chiedi info

Integratore per il controllo del colesterolo in compresse

CardioVis Colesterolo

IPOMOEA BATATAS: PER IL METABOLISMO DI TRIGLICERIDI E COLESTEROLO

CardioVis® Colesterolo è un integratore alimentare a base di Riso Rosso fermentato (ricco in Monacoline), Ipomoea batatas, Naringina, Mandarino, Coenzima Q10 e Eidrosol®: quest’ultimo è una particolare combinazione di Olivo frutto, ricco di Idrossitirosolo, e Vitamina E. L’estratto del tubero di Ipomoea batatas, una patata dolce originaria del Sud-America, può risultare utile per il metabolismo di trigliceridi e colesterolo.

Per contrastare livelli elevati di colesterolo.
1 compressa al giorno, preferibilmente alla sera dopo cena, con un po’ d’acqua o altro liquido.

agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Naringina, Patata americana (Ipomoea batatas (L.) Poir) tubero estratto secco, Riso (Oryza sativa L.) fermentato con Monascus purpureus Went. titolato al 3% in monacolina K totale, Mandarino (Citrus nobilis Lour) pericarpo estratto secco, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Eidrosol miscela di: Olivo (Olea europaea L.) frutto estratto secco titolato al 10% in idrossitirosolo e Vitamina E (d,l-alfa-tocoferilacetato); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, cellulosa microcristallina; aroma agrumi, Coenzima Q10.

Contenuti Medi 1 CPR %VNR*
Riso rosso fermentato conMonascus purpureus tit. al 3% in Monacoline totali
pari a monacoline totali
98.3 mg
2.95 mg

Ipomoea batatas tubero e.s. 100 mg
Naringina 200 mg
Mandarino pericarpo e.s. 40 mg
Eidrosol miscela di: 40 mg
Olivo frutto e.s. tit. al 10% in idrossitirosolo
pari a idrossitirosolo
30 mg
3 mg

Vitamina E 10 mg 83.3
Coenzima Q10 5 mg
VNR*=Valori Nutritivi di Riferimento Reg. UE n. 1169/2011
Senza glutine e lattosio. Adatto a vegetariani e vegani. Si consiglia un’integrazione per almeno 4-8 settimane. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, da bambini di età inferiore a 18 anni e da adulti di età superiore a 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Il prodotto non deve essere consumato se si assumono farmaci per abbassare il colesterolo o altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Si raccomanda di non assumere un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
(6 recensioni dei clienti)

Categoria:
SENZA GLUTINE

SENZA GLUTINE

SENZA LATTOSIO

SENZA LATTOSIO

Confezione e Prezzo consigliato
30 compresse - € 22,00
60 compresse - € 36,00

Recensioni (6)

6 recensioni per CardioVis Colesterolo

  1. Luisella

    Ottimo, ora mio marito ha i valori di colesterolo nella norma. Lo utilizza da circa tre anni

  2. Claudio

    Assumendolo con regolarità ha consentito di ridurre il colesterolo (non avendo modificato altro in stile di vita e alimentazione)

  3. Michele

    Un ottimo integratore,con un gusto equilibrio tra prezzo e qualità del prodotto.Lo faccio usare a mia mamma e il colesterolo si è abbassato.Lo consiglio

  4. Elena

    certo nessun integratore fa miracoli, ma questo ha aiutato mio marito a mantenere a bada il colesterolo

  5. Federica

    Ottimo prodotto, lo consiglio a chi ha il colesterolo leggermente superiore ai parametri .

  6. Lorenzo

    E’ la seconda volta che acquisto questo prodotto per una persona che ha problemi di colesterolo e trigliceridi alti. Si fida di me, e in questo caso la fiducia è stata ben ripagata, dopo aver consumato una confezione, i valori di trigliceridi e colesterolo sono nettamente migliorati.

La pagina riporta recensioni verificate dei prodotti Bios Line, selezionate da siti e-commerce di terze parti. Per richieste di eliminazione delle recensioni presenti sul sito di Bios Line puoi contattare il seguente indirizzo e-mail: privacy-gdpr@biosline.com.
Le tue richieste saranno gestite al più tardi entro un mese dalla richiesta nel rispetto delle previsioni del Regolamento 2016/679/UE.
Vuoi ricevere i consigli di Bios Line?