La Sede


Lo specchio delle idee

Immersa nella campagna, alle porte di Padova, la sede di Bios Line è pensata e costruita come la trasposizione in architettura della filosofia dell'azienda. Materiali naturali come il legno, il bambù e il sughero si sposano con il rigore tecnologico dell'acciaio e del cemento, creando un'atmosfera di calore temperato dal rigore armonico delle linee.

Verde ovunque: nelle tinte leggere, nei giardini e nelle piante ornamentali che arricchiscono gli interni. E verde anche nel rapporto con l'ambiente: Bios Line ha installato un impianto fotovoltaico per la produzione di energia pulita, che permette di ridurre le emissioni di circa 36 tonnellate di CO2 all'anno. E aderisce inoltre ad Impatto Zero, un progetto di LifeGate che ha l'obiettivo di ridurre e compensare l'emissione di CO2 dell'azienda con la creazione di nuove foreste.

Dimmi dove stai e ti dirò chi sei, si potrebbe commentare. E certamente, nella pratica del lavoro e delle idee, il come è in buona misura connesso al dove. La qualità Bios Line nasce anche da questo.