fbpx
Beauty pills • 5 August 2022

Tenere a bada gli inestetismi della cellulite

< 1 min
Contrastare la ritenzione idrica, favorire l’eliminazione delle tossine e tenere sotto controllo il peso: sono le regole base per combattere gli inestetismi della cellulite grazie anche all’aiuto di alcune sostanze naturali.

Sorry, this entry is only available in Italian.

La chiamano “bikini blues” ed è quella sorta di tristezza che affligge molte alla prova costume. Causa un’alimentazione poco attenta e una vita troppo sedentaria, all’inizio dell’estate ci si ritrova appesantite con i tipici inestetismi della cellulite ancora più evidenti.

Per correre ai ripari, oltre che con una dieta mirata e dell’esercizio fisico, ci si può aiutare con alcune sostanze naturali. Per esempio la Moringa oleifera, una pianta molto diffusa nelle zone tropicali. In particolare, le foglie contengono aminoacidi e glucosinolati, mentre i semi, ricchi di acidi grassi e fitosteroli, favoriscono l’equilibrio del peso corporeo e aiutano il metabolismo dei lipidi. Utili sono anche il Tè verde che, oltre ad essere ricco di antiossidanti, svolge un effetto detossinante, drenante e termogenico (favorisce il metabolismo dei grassi), e l’Ananas che, oltre a stimolare la diuresi, contribuisce a favorire la funzionalità del microcircolo e, come la Centella, aiuta a contrastare gli inestetismi tipici della cellulite.

Per combattere la ritenzione idrica viene in soccorso anche il Meliloto, una pianta erbacea molto diffusa in tutta Europa, tra i cui principi vegetali, oltre ai flavonoidi e ai tannini, si annovera anche il melilotoside, oltre ad essere dotato di effetti positivi sul microcircolo, favorisce il drenaggio dei liquidi.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Cell-Plus Linfodestock
Metabolism booster & drainer supplement

E’ un integratore da bere a base di Centella asiatica, per contrastare gli inestetismi della cellulite, Betulla, Ananas e Tè verde, per favorire la diuresi, e Moringa oleifera, per stimolare il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo. Contiene inoltre il complesso Linfodrenyl a base di estratti vegetali selezionati per favorire il drenaggio dei liquidi e favorire l’eliminazione delle tossine. Ha un gradevole gusto ananas.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?