fbpx
Healty tips

Ridurre le calorie senza provare spossatezza

< 1 min

Sorry, this entry is only available in Italian.

Peso sotto controllo per donne e uomini con metabolismo rallentato o in sovrappeso. Supportare l’azione dell’attività fisica nella perdita di peso.

Pare che uno dei desideri più comuni sia mangiare senza ingrassare.

In effetti, già dopo i trent’anni, si tende ad aumentare di peso sempre più facilmente. Un po’ a causa della progressiva perdita di massa muscolare che comporta un minor consumo calorico (in media si bruciano 200 calorie in meno), un po’ a causa dei cambiamenti ormonali che riguardano sia donne che uomini, ma soprattutto a causa della maggiore sedentarietà e delle cattive abitudini alimentari, che portano a mangiare più del dovuto affidando al cibo anche proprietà ansiolitiche e consolatorie.

Ben vengano quindi alcune sostanze naturali che stimolano il metabolismo e aiutano a contrastare nervosismo e ansia.

Una di queste è il Tè Verde, che favorisce il metabolismo dei grassi e il drenaggio dei liquidi. Un’altra è l’Eleuterococco, una pianta tonico-adattogena che aiuta a tenere a bada il senso di affaticamento e la spossatezza, senza indurre agitazione o nervosismo. Un’altra ancora è la Gymnema, pianta rampicante che aiuta a controllare il senso di fame.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Ultra Pep Bruciagrassi Zero
For body weight control

Senza fonti di iodio e con un contenuto di caffeina inferiore a quello di un caffè decaffeinato, quindi adatto anche a chi soffre di disturbi di pressione o alla tiroide, è un integratore che aiuta a stimolare il metabolismo e dare tono. Contiene: Tè Verde titolato in epigallocatechinegallato (EGCG), che favorisce il metabolismo dei grassi e degli zuccheri, aiutando la riduzione del peso; Gymnema e Cromo picolinato che contribuiscono al mantenimento dei livilli di glucosio; EnXtra® (estratto brevettato di Alpinia galanga) per favorire la concentrazione e la prontezza mentale e l’Eleuterococco, per contrastare la spossatezza e la mancanza di energia conseguenti la dieta.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?