fbpx
Beauty pills

Per una silhouette più definita

< 1 min

Sorry, this entry is only available in Italian.

Alimentazione ed esercizio fisico sono determinanti per mantenere compatta ed elastica la pelle anche dopo i quarant’anni.

Mangiare sano e naturale fa bene a tutto l’organismo, pelle compresa. Lo stesso vale per l’esercizio fisico: l’attività aerobica, oltre a tonificare la muscolatura, stimola la circolazione e di conseguenza l’irrorazione della pelle, migliorando ossigenazione e apporto di sostanze nutritive alle cellule cutanee. Certo, a partire dai 25-30 anni, anche la cura del corpo non può prescindere da cosmetici mirati.

Primo fra tutti lo scrub: è indispensabile per levigare e ammorbidire la superficie cutanea, che altrimenti tende a seccarsi e avvizzire. Meglio ancora se contiene sali marini che, per osmosi, favoriscono il drenaggio dei liquidi, e oli vegetali che apportano nutrimento. Indispensabile poi una buona crema: se rassodante è perfetta per contrastare la perdita di elasticità e compattezza, per tenere a bada le smagliature e, giorno dopo giorno, per ridefinire i contorni della silhouette.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Cell-Plus Acqua Scrub Esfoliante
Exfoliating scrub

Much more than a simple scrub: a real beauty treatment for the body. A mixture of Sea salts of different sizes and with over 90 trace elements that help fighting water retention and the feeling of heaviness, while getting rid of impurities and dead cells. Ideal to prepare the skin for the subsequent treatments, firming and revitalizing the tissues.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?