fbpx
Beauty pills • 16 July 2020

Per una silhouette più definita

< 1 min

Sorry, this entry is only available in Italian.

Alimentazione ed esercizio fisico sono determinanti per mantenere compatta ed elastica la pelle anche dopo i quarant’anni.

Mangiare sano e naturale fa bene a tutto l’organismo, pelle compresa. Lo stesso vale per l’esercizio fisico: l’attività aerobica, oltre a tonificare la muscolatura, stimola la circolazione e di conseguenza l’irrorazione della pelle, migliorando ossigenazione e apporto di sostanze nutritive alle cellule cutanee. Certo, a partire dai 25-30 anni, anche la cura del corpo non può prescindere da cosmetici mirati.

Primo fra tutti lo scrub: è indispensabile per levigare e ammorbidire la superficie cutanea, che altrimenti tende a seccarsi e avvizzire. Meglio ancora se contiene sali marini che, per osmosi, favoriscono il drenaggio dei liquidi, e oli vegetali che apportano nutrimento. Indispensabile poi una buona crema: se rassodante è perfetta per contrastare la perdita di elasticità e compattezza, per tenere a bada le smagliature e, giorno dopo giorno, per ridefinire i contorni della silhouette.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Cell-Plus Acqua Scrub Esfoliante

Much more than a simple scrub: a real beauty treatment for the body. A mixture of Sea salts of different sizes and with over 90 trace elements that help fighting…

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?
trustpilot
Trustpilot