fbpx
Healty tips

Prepariamo le difese

< 1 min

Sorry, this entry is only available in Italian.

OGNUNO DI NOI PUÒ VANTARE UN PROPRIO ESERCITO PERSONALE DI DIFESA.
È il sistema immunitario, un’organizzazione complessa, efficiente, composta da cellule di diverse specie che fanno rete per proteggerci da virus e batteri.
È costituito da due linee difensive: la prima è la cosiddetta immunità innata, che abbiamo fin dalla nascita ma ha limitate capacità, la seconda, invece, è l’immunità adattiva, in grado di riconoscere tutti i possibili agenti nemici e di attivare meccanismi molto complessi per combatterli.
Purtroppo questo sistema può essere indebolito da stress, affaticamento, stile di vita e alimentazione non equilibrata, lasciandoci più esposti ad alcuni disturbi, come quelli respiratori che colpiscono nella stagione invernale.

In questi casi la natura ci offre validi aiuti come l’Echinacea purpurea, una pianta erbacea che diversi studi hanno dimostrato essere capace di stimolare il sistema immunitario, e il Cistus incanus, un arbusto della macchia mediterranea dall’alto contenuto di polifenoli, che contribuisce alle difese delle vie respiratorie.

ALLEATI DEL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO
Immulene è la prima linea di integratori alimentari a base di succo di Echinacea purpurea, ottenuto dalla spremitura della pianta fresca, e CistoVir® (estratto secco di Cisto titolato al 20% in polifenoli). È disponibile in due formulazioni.

Junior, adatto ai più piccoli dai 3 anni in poi con succo di Sambuco, che favorisce la funzionalità delle vie respiratorie, è dolci cato con succo di Ciliegia per rendere il gusto estremamente gradevole.

Forte, per gli adulti, con Zinco gluconato e tre ceppi di Fermenti lattici tindalizzati. Lo Zinco, in sinergia con l’Echinacea, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, mentre l’estratto di Cisto è utile alla funzionalità delle vie respiratorie.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Immulene Forte con CistoVir
Supplement capsules for the immune system

Con l’arrivo dell’inverno, l’organismo si trova inevitabilmente a subire l’assalto di virus e batteri tipici della stagione e dei fastidiosi disturbi ad essi collegati. L’integratore alimentare Immulene Forte, apporta Zinco che, in sinergia con l’Echinacea purpurea, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario favorendo cosi le naturali difese dell’organismo, mentre, l’estratto di Cisto risulta utile per la funzionalità delle vie respiratorie. La nuova formula è arricchita con fermenti lattici tindalizzati.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?