fbpx
Healty tips

Per il benessere intestinale

< 1 min

Una flora da proteggere

Sorry, this entry is only available in Italian.

MICROBIOTA È IL TERMINE CHE IDENTIFICA LA VARIEGATA MICROFLORA BATTERICA CHE POPOLA IL NOSTRO INTESTINO E CHE, DI RICERCA IN RICERCA, ACQUISISCE UN RUOLO SEMPRE PIÙ IMPORTANTE.

Giocano un ruolo importantissimo i probiotici, cioè gli integratori a base di fermenti che, già presenti nel nostro intestino, hanno la capacità di favorire l’equilibrio della flora batterica.

Si tratta di Lattobacilli e di Bifidobatteri tipizzati che, non subendo l’alterazione dei succhi gastrici, sono in grado di raggiungere integri l’intestino e colonizzarlo. È molto utile tenerli sempre a portata di mano, soprattutto quando si viaggia o si è in vacanza.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Flora Balance Fast
Probiotic supplement sachets for the intestinal flora

È un integratore alimentare che apporta 16 miliardi di fermenti lattici al giorno. Contiene tre diversi tipi di fermenti lattici vivi con azione probiotica (Lactobacillus acidophilus La-14, Bifidobacterium longum BB536 e Saccharomyces boulardii) e Fibruline, un’inulina ricavata dalla Cicoria. I fermenti lattici e l’inulina favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale anche durante e dopo l’uso di antibiotici o in presenza di disordini alimentari e intestinali. In pratiche bustine, si scioglie in bocca ed ha un gusto gradevole.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?