Healty tips

In linea più facilmente

< 1 min

Ultra Pep Sazia

Sorry, this entry is only available in Italian.

QUANTE VOLTE ABBIAMO COMINCIATO UNA DIETA E QUANTE VOLTE SIAMO RIUSCITI A RISPETTARLA ABBASTANZA A LUNGO?
La difficoltà, infatti, non è nel cominciarla, ma nel proseguirla. Le cattive abitudini sono difficili da sradicare e la prima colpevole, secondo i ricercatori del Food and Brand Lab della Cornell University negli Stati Uniti, è l’abitudine a mangiare in eccesso, spesso senza neppure accorgercene. Il risultato è che progressivamente, per sentirci sazi, tendiamo a mangiare sempre di più. Per perdere peso dobbiamo dunque adottare degli accorgimenti facili da rispettare. Per controllare le dosi, è utile evitare di mangiare guardando la tivù o pescando direttamente dalle confezioni. Altrettanto importante è mangiare lentamente, avendo cura di appoggiare le posate fra un boccone e l’altro: questo induce a masticare di più e aiuta a sentirsi sazi in tempi più brevi.
Per controllare meglio l’appetito sono indicate anche alcune bre vegetali che, assunte con acqua prima dei pasti, si gonfiano e “riempiono” lo stomaco dando un senso di sazietà.

Una pianta per attenuare il senso di fame:
Lo Psillio o Plantago ovata è una pianta originaria della regione mediterranea e del nord Africa. Il tegumento che riveste il suoi semi contiene una mucillagine che, come il Glucomannano, si rigon a quando viene a contatto con i liquidi di stomaco e intestino e dà così un senso di pienezza. Inoltre, lo Psillio riduce l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Ultra Pep Sazia
Weight loss sachets

Particolarmente indicato per chi fa pasti troppo abbondanti o ha frequenti attacchi di fame, Ultra Pep Sazia è un integratore alimentare che, nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, favorisce la perdita di peso grazie all’azione combinata di Glucomannano, Psillio e Mango. I primi due sono bre vegetali solubili che, a contatto con i liquidi dello stomaco, tendono ad aumentare di volume dando senso di pienezza. Lo Psillio, inoltre, limita l’assorbimento dei nutrienti. Il Mango favorisce il metabolismo dei carboidrati.

 

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?