Detossinare e alleggerire l’organismo
Ritorno in leggerezza
SPUNTINI, APERITIVI E PRANZI TROPPO ABBONDANTI: È COSÌ CHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI INGRASSA MEDIAMENTE 2-3 CHILI DURANTE LE VACANZE E, UNA VOLTA A CASA, SENTE IL BISOGNO DI ALLEGGERIRSI E DEPURARSI.
Per dare una mano all’organismo e favorire l’eliminazione delle tossine, si può ricorrere ad alcuni estratti naturali, come il Cardo Mariano e il Carciofo, che aiutano gli organi emuntori, primo fra tutti il fegato, a svolgere il proprio lavoro.
Il fegato, infatti, svolge numerose funzioni metaboliche: produce la bile, favorisce la trasformazione degli alimenti, interviene nel metabolismo delle proteine, immagazzina la vitamina B12, il ferro e il rame ecc. È un vero e proprio ltro che si occupa di bloccare ed eliminare le tossine e svolge un ruolo fondamentale anche per il sistema immunitario. Se la sua attività è difficoltosa, lo si vede subito dalla pelle: è più segnata, impura e spenta. Al contrario, se durante l’anno ci prendiamo ogni tanto qualche pausa depurativa, alleggerendo anche l’alimentazione, la pelle ritrova rapidamente un aspetto più luminoso e uniforme e noi recuperiamo un generale senso di benessere e leggerezza.
UN AIUTO AL FEGATO
PhytoDepura Forte è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utili a favorire le funzioni depurative dell’organismo. Contiene Carciofo e Cardo Mariano, che aiutano la funzione digestiva e in particolare l’attività epatica, Betulla che favorisce il drenaggio dei liquidi, Fumaria e Bardana, che contribuiscono al benessere della pelle, Genziana utile per la sua attività digestiva e Aloe vera gel che svolge un’azione emolliente e lenitiva sull’intestino.
Products recommended by Bios Line...

PhytoDepura Forte bustine concentrate
Per contrastare gli effetti di inquinamento, stress, fumo, stile di vita disordinato, alimentazione frettolosa e scorretta. In concomitanza con i cambi di stagione. PhytoDepura® Forte contiene Cardo mariano fitosomiale e Carciofo che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo e quindi l’eliminazione delle tossine.