fbpx
Healty tips • 13 March 2019

Cellulite*, pensiamoci subito

< 1 min
Gli inestetismi della cellulite si combattono anche dall’interno aiutando il drenaggio

Sorry, this entry is only available in Italian.

Quando a questo inestetismo si associa il sovrappeso è necessario agire anche dall’interno e, oltre che stimolare la microcircolazione, favorire l’azione lipolitica.

La cellulite* affligg e 4 donne su 5, senza distinzioni di peso, ma il sovrappeso tende ad aggravarla perché, aumentando il volume delle cellule adipose, ostacola ulteriormente la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi. Per questo non basta seguire un’alimentazione sana, ma è indispensabile anche limitare l’apporto di calorie, e fare più movimento fisico. Alcune sostanze naturali possono poi aiutare a facilitare l’azione lipolitica e stimolare la microcircolazione. Si tratta, per esempio, del Tè verde che, svolge un eff etto detossinante e drenante oltre che termogenico, dell’Ananas che, oltre a favorire la diuresi, contribuisce a favorire la funzionalità del microcircolo e a contrastare gli inestetismi della cellulite e, fra le più recenti riscoperte in campo erboristico, della Moringa oleifera, conosciuta anche come “albero miracoloso”, che alcuni studi riportano svolgere un ruolo benefico contro il colesterolo. In particolare, le foglie contengono aminoacidi e glucosinolati, mentre i semi, ricchi di acidi grassi e fitosteroli, favoriscono l’equilibrio del peso corporeo e aiutano il metabolismo dei lipidi.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Cell-Plus Linfodestock

INTEGRATORE PER DRENARE E STIMOLARE IL METABOLISMO
Linfodestock Cell-Plus ® è un integratore per favorire l’equilibrio del peso corporeo, grazie alla presenza del Tè verde e della Moringa, e per contrastare gli inestetismi della cellulite, grazie ad Ananas e Centella.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?