Healty tips

Ai primi brividi di freddo

< 1 min

AI PRIMI SEGNALI DI RAFFREDDAMENTO SI SENTE ISTINTIVAMENTE IL BISOGNO DI QUALCOSA DI CALDO.

Sorry, this entry is only available in Italian.

Oltre allo stare a riposo sotto le coperte, che permette all’organismo di risparmiare le energie utili per contrastare l’attacco di virus e batteri, anche il bere qualcosa di caldo è di grande aiuto, perché contribuisce ad attenuare la congestione nasale e allevia il senso di pesantezza alla testa.
Per un effetto maggiore, le bevande si possono arricchire con piante tipiche della tradizione erboristica, prima fra tutte il Sambuco, che esplica un ruolo importante non solo nello stimolare le naturali difese dell’organismo, ma anche nel favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle vie respiratorie. Dopo i dodici anni, è consigliata anche l’azione degli oli essenziali balsamici, come l’Eucalipto e la Menta, che aiutano a ridurre la sensazione di naso chiuso e la tipica irritazione delle mucose. Invece, per i più piccoli è meglio preferire l’olio essenziale di arancia, che aiuta a contrastare i disturbi della stagione fredda e anche a contrastare
la tipica inappetenza dei bambini.

UN CALDO RIMEDIO
Apix Propoli Flufast è un integratore in pratiche bustine che associa le note proprietà della Propoli ad alto titolo in galangina, a quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo, ricchi di bioflavonoidi. Inoltre, contiene Sambuco, Vitamina C e Zinco, la cui sinergia aiuta a contrastare
i disturbi da raffreddamento e a sostenere le normali funzioni del sistema immunitario. Una bustina sciolta in una tazza di acqua calda dona un immediato sollievo e contribuisce al benessere di naso e gola.

condividi
Prodotti consigliati da Bios Line...
+
Flufast
Supplement sachets with propolis, grapefruit seeds and elderberry

Integratore in pratiche bustine che associa le note proprietà della Propoli ad alto titolo in galangina, a quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo, ricchi di bioflavonoidi. Inoltre, contiene Sambuco, Vitamina C e Zinco, la cui sinergia aiuta a contrastare i disturbi da raffreddamento e a sostenere le normali funzioni del sistema immunitario. Una bustina sciolta in una tazza di acqua calda dona un immediato sollievo e contribuisce al benessere di naso e gola.
9 bustine solubili € 10,00 SENZA GLUTINE SENZA LATTOSIO

vai al prodotto
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?