Giù quei soliti 3-4 chili di troppo
Sono quei 3-4 chili di troppo, difficili da perdere e facili da riacquistare. Per smaltirli possono essere utili alcune piante che aiutano a tenere a bada il senso di fame e favoriscono il metabolismo. Il tutto senza zuccheri inutili.
Nell’ultimo anno un italiano su due è ingrassato di almeno due-tre chili.
Così pochi sembrerebbero facili da perdere; invece, spesso, sono i più resistenti. Che fare?
Prima di tutto correre o camminare almeno mezz’ora tre-quattro volte alla settimana, perché il movimento fisico stimola il metabolismo e, favorendo la produzione di serotonina, aiuta a contrastare il tipico malumore da dieta. Quindi bere più acqua, che aiuta a stoppare la fame e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Sbagliato, invece, ridurre drasticamente i pasti o saltarli pensando di dimagrire più in fretta: l’organismo entra in “modalità carestia”, si abitua rapidamente a consumare meno calorie e poi altrettanto facilmente, appena si introduce qualche caloria in più, ingrassa di nuovo.
Per fronteggiare la tipica stanchezza da dieta e tenere a bada la fame ci si può aiutare con alcune sostanze naturali come il Tè verde o la Griffonia, mentre estratti come quelli di Betulla e Pilosella sono perfetti per favorire il drenaggio e combattere il gonfiore che, soprattutto al cambio di stagione, affligge molte donne.
Products recommended by Bios Line...

Ultra Pep Slim 6 Zero
È un integratore alimentare senza zuccheri, consigliato per favorire il controllo del peso. Contiene un pool di ingredienti naturali che svolgono un’azione sinergica utile per contrastare la tendenza al sovrappeso e sostenere l’organismo nei giorni di dieta: Cola, per un effetto tonificante e, con il Tè verde, per stimolare il metabolismo e favorire l’equilibrio del peso, Griffonia, per contrastare il senso di fame, Tamarindo, per favorire il transito intestinale, Tarassaco, per un’azione depurativa, Pilosella, Betulla e Ortosifon, per drenare i liquidi in eccesso. È disponibile in due gusti: Tè verde e Ananas.