fbpx
Healty tips

Fai la ricarica

< 1 min

In autunno e in inverno si tende inevitabilmente a mangiare di più, ma a consumare meno alimenti di origine vegetale (verdura, legumi, frutta ecc.) che, invece, dovrebbero sempre costituire i due terzi della nostra alimentazione.

Sorry, this entry is only available in Italian.

In pratica, si assumono più calorie, ma spesso al nostro organismo vengono a mancare le vitamine e i minerali indispensabili al suo fabbisogno energetico e utili anche al sistema immunitario per fare fronte all’attacco di virus e batteri o recuperare in caso di convalescenza.

Per questo, quando ci si sente stanchi e affaticati o quando si affronta un periodo di cambiamento che richiede un apporto più specifico come l’adolescenza, la gravidanza o l’allattamento, può essere utile supportare la dieta quotidiana con un integratore mirato a base di vitamine, minerale e fitonutrienti contenuti nelle diverse varietà di frutta e verdura.

share
Products recommended by Bios Line...
+
Multi45 Multintegratore
Multivitamin supplement

Contiene un mix di 19 fitonutrienti (Alga Spirulina, Tè verde, Ananas ecc.), 15 vitamine e 11 minerali per un totale di 45 elementi che insieme aiutano a sostenere la funzionalità cellulare, il metabolismo e il sistema immunitario e aiutano a recuperare tono e vitalità.

discover more
+
Multi45 Energy with Guarana
Multivitamin supplement with Guarana

È l’insieme delle vitamine, dei minerali e dei fitonutrienti presenti nella formula Multi45 arricchito con il Guaranà, noto per favorire la resistenza fisica e mentale e contrastare la mancanza di tono ed energia.

discover more
Do you want to receive Bios Line’s seasonal tips?