Una carica di energia

bambino con una palla da basket

Una certa stanchezza a primavera è un fatto abbastanza comune. Per fronteggiarla chi studia, chi fa sport o ha un lavoro impegnativo a livello fisico, ha necessità di reperire rapidamente maggiori energie. Per questo possono essere utili gli integratori che si avvantaggiano della carica naturale e immediata di alcuni fitoestratti come il Fruttoligolisato, una miscela esclusiva di tre fitoestratti (succo di Aronia, succo di Dattero e sciroppo di germogli di Riso integrale), che fornisce all’organismo importanti elementi nutritivi in una forma prontamente assimilabile.

EnerPlus Junior

Con Aronia per un effetto ricostituente. Formula ideale per i più piccoli.
EnerPlus Junior è un integratore di FruttOligolisato®, Zinco pidolato, per sostenere la normale funzione cognitiva, e vitamine B2, B3 e B6 che favoriscono il normale metabolismo energetico e la riduzione di stanchezza e affaticamento. L’estratto di Echinacea, insieme allo Zinco, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Completano il prodotto la Fosfatidilserina, componente della Lecitina di Soia, il Miele e la Pappa Reale.

Scopri di più

EnerPlus Active

Tonico rivitalizzante. Ideale per gli sportivi
EnerPlus Active è un integratore a base di FruttOligolisato® ed estratti vegetali di Ginseng coreano titolato al 15% in ginsenosidi e Guaranà i cui semi sono ricchi in caffeina. Il Ginseng coreano è noto per il suo effetto tonico-adattogeno mentre il Guaranà, oltre a svolgere un’attività tonica, risulta utile per stimolare il metabolismo. Completano il prodotto il Miele, la Carnitina e la Taurina.

Scopri di più