Sempre a portata di mano

Arnica Pomata Eudermica Bio

massaggio al collo

IL LUOGO DOVE CI SENTIAMO PIÙ AL SICURO, LA CASA, È IN REALTÀ QUELLO PIÙ A RISCHIO DI INCIDENTI.

Le statistiche europee non hanno dubbi in merito: l’oscar della pericolosità spetta alla cucina, seguita dalla camera da letto. Ma anche nel tempo libero, più che in auto, rischiamo spesso di farci male. Soprattutto per disattenzione, per fretta, per qualche movimento sbagliato. Per i tanti piccoli inconvenienti è bene tenere sempre a portata di mano le Pomate Eudermiche Bio. Da massaggiare direttamente sulla pelle, hanno quattro diverse formulazioni accomunate dall’impiego dell’olio di Mandorle dolci bio. Estratto ad altissima pressione ma a freddo, per evitare la degradazione termica, e senza l’uso di solventi, questo olio conserva intatte tutte le proprietà del frutto originale, in particolare le vitamine E e B, i minerali (zinco, ferro, calcio, magnesio, fosforo) e i fitosteroli, fra cui il β-sitosterolo, una sostanza ad azione spiccatamente lenitiva.

Arnica Pomata Eudermica Bio

Arnica Pomata Eudermica Bio Ad elevato potere lenitivo, il massaggio effettuato con il prodotto è utile per attenuare i fastidi localizzati. Oltre l’olio di Mandorle dolci bio, contiene tintura madre di Arnica montana bio 20% ed estratti di Ippocastano bio e Centella bio, ricchi di flavonoidi e saponine.

Scopri di più

Artiglio del Diavolo Pomata Eudermica Bio

È consigliata per effettuare massaggi volti ad attenuare le tensioni localizzate legate all’attività fisica oppure all’età avanzata. Oltre l’olio di Mandorle dolci bio, contiene estratto secco di Artiglio del Diavolo bio, estratto idroglicerico di Zenzero bio e idrolato di Menta bio che, grazie all’effetto freddo, aiuta a ridurre la sensazione di dolore.

Scopri di più