Consigli per stare bene

Peso sotto controllo

< 1 min

Un mix di sostanze naturali per un più facile controllo del peso

Tenere sempre sotto controllo il peso aiuta ad evitare di dover ricorrere a lunghi e noiosi periodi di dieta. Meglio procedere con calma e costanza.
Sembra che, in vista della bella stagione, un italiano su due voglia dimagrire. Fioriscono così le diete drastiche e veloci, ma i risultati raramente sono soddisfacenti e duraturi. Perché il segreto di una concreta e stabile perdita di peso è, invece, quello di non avere fretta e seguire un’alimentazione più equilibrata magari ricorrendo a qualche trucco: fare la spesa dopo aver mangiato, evitare i cibi tentatori (dolci, patatine ecc.), riempire il frigo di verdure pronte al consumo e naturalmente muoversi il più possibile. Per favorire la perdita di peso si può ricorrere anche ad alcune sostanze naturali che, come la Griffonia, aiutano a calmare la fame nervosa e compulsiva, oppure la Cola e il Tè verde, che favoriscono il metabolismo e hanno un’azione tonifi cante.

L’errore più comune è quello di scegliere un regime alimentare troppo drastico: statistiche alla mano, già al 4° giorno molti abbandonano la dieta, mentre chi prosegue riacquista peso, se non addirittura ne guadagna ulteriormente, nel giro di poco tempo. E così, dieta dopo dieta, l’organismo va in tilt e il metabolismo appena sente aria di restrizione alimentare rallenta per consumare il meno possibile.

condividi
Prodotti consigliati da Bios Line...
+
Ultra Pep Slim 6
Integratore alimentare per perdere peso

INTEGRATORE ALIMENTARE PER PERDERE PESO
Ultra Pep ® Slim 6 è un integratore alimentare coadiuvante per la perdita di peso con estratti vegetali di Tè verde, Cola, Betulla Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassaco e succo di Tamarindo.

vai al prodotto
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?