EN

Peso sotto controllo

Un mix di sostanze naturali per un più facile controllo del peso

donna che si misura la pancia

Tenere sempre sotto controllo il peso aiuta ad evitare di dover ricorrere a lunghi e noiosi periodi di dieta. Meglio procedere con calma e costanza.
Sembra che, in vista della bella stagione, un italiano su due voglia dimagrire. Fioriscono così le diete drastiche e veloci, ma i risultati raramente sono soddisfacenti e duraturi. Perché il segreto di una concreta e stabile perdita di peso è, invece, quello di non avere fretta e seguire un’alimentazione più equilibrata magari ricorrendo a qualche trucco: fare la spesa dopo aver mangiato, evitare i cibi tentatori (dolci, patatine ecc.), riempire il frigo di verdure pronte al consumo e naturalmente muoversi il più possibile. Per favorire la perdita di peso si può ricorrere anche ad alcune sostanze naturali che, come la Griffonia, aiutano a calmare la fame nervosa e compulsiva, oppure la Cola e il Tè verde, che favoriscono il metabolismo e hanno un’azione tonifi cante.

L’errore più comune è quello di scegliere un regime alimentare troppo drastico: statistiche alla mano, già al 4° giorno molti abbandonano la dieta, mentre chi prosegue riacquista peso, se non addirittura ne guadagna ulteriormente, nel giro di poco tempo. E così, dieta dopo dieta, l’organismo va in tilt e il metabolismo appena sente aria di restrizione alimentare rallenta per consumare il meno possibile.

Ultra Pep Slim 6

INTEGRATORE ALIMENTARE PER PERDERE PESO
Ultra Pep ® Slim 6 è un integratore alimentare coadiuvante per la perdita di peso con estratti vegetali di Tè verde, Cola, Betulla Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassaco e succo di Tamarindo.

Scopri di più