EN

Per l’equilibrio intestinale

FloraBalance Active

MICROBIOTA.
SENTIREMO SEMPRE PIÙ SPESSO QUESTO NOME PERCHÉ, MAN MANO PROSEGUONO LE RICERCHE SCIENTIFICHE, SEMPRE PIÙ SI EVIDENZIA LA SUA IMPORTANZA.

Costituito dall’insieme dei microrganismi (batteri amici e non) che popolano il nostro intestino ed influenzano numerose funzioni organiche. Facile comprendere quanto il suo equilibrio, chiamato eubiosi, sia importante per stare e sentirsi bene.
Per questo sono consigliati i Probiotici (bifidobatteri, lactobacilli ecc.), microrganismi che hanno la capacità di riequilibrare il microbiota. Li possiamo assumere attraverso alcuni alimenti fermentati (miso, yogurt, kefir ecc.) o meglio con integratori specifici che garantiscono la vitalità dei Probiotici e la loro attività nell’intestino.

Flora Balance Active

IN AIUTO DELL’INTESTINO
FloraBalance Active contiene 3 ceppi diversi di fermenti lattici vivi con azione probiotica: Lactobacillus acidophilus La-14, Bifidobacterium longum BB536 e Lactobacillus plantarum Lp-115. Inoltre, contiene Fibruline®, un’inulina ricavata dalla Cicoria. Può essere assunto per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale in concomitanza di terapie antibiotiche o di disordini alimentari e intestinali.

Scopri di più