Obiettivo Detox

Liberarsi dalle tossine per ritrovare più efficienza fisica e mentale

donna che beve

Pelle opaca, affaticamento e pesantezza sono disturbi comuni in primavera quando si fanno sentire gli effetti dello stile di vita e dell’alimentazione invernali.
Le tossine accumulate durante l’inverno riducono l’efficienza del nostro organismo e quindi la sua capacità di adattamento ai nuovi ritmi primaverili. Per fronteggiare la situazione, occorre alleggerire subito l’alimentazione, per dare una mano agli organi emuntori (fegato, reni, intestino e pelle hanno il compito di smaltire le scorie metaboliche) e quindi ridurre il consumo di grassi e proteine animali, limitare i caffè, evitare alcolici e fumo, bere più acqua e fare più movimento fisico. Per recuperare più rapidamente vitalità fisica e mentale, si può inoltre fare ricorso ad alcune piante con spiccate proprietà depurative come il Carciofo, il Cardo mariano e la Genziana, che esercitano un effetto benefico sulla funzionalità epatica e digestiva. La Fumaria, invece, aiuta l’attività detossinante dell’organismo ed il trofismo della cute, mentre Curcuma e Aloe sono indicate per favorire la funzionalità dell’apparato digerente e dell’intestino.

PhytoDepura Forte liquido

INTEGRATORE DEPURATIVO IN FLACONE
PhytoDepura® Forte contiene Cardo mariano fitosomiale e Carciofo che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo e quindi l’eliminazione delle tossine.

Scopri di più

PhytoDepura Forte bustine concentrate

INTEGRATORE DEPURATIVO IN BUSTINE
PhytoDepura® Forte è un integratore alimentare per favorire le funzioni depurative dell’organismo e l’eliminazione delle tossine, a base di Cardo mariano fitosomiale titolato al 15% in silibina, 7 volte più biodisponibile, Carciofo, Fumaria, Betulla, Genziana, Aloe e Curcuma.

Scopri di più