Pillole di bellezza

Il corpo in primo piano

2 min

Contrastare gli inestetismi della cellulite per la bella stagione

È arrivato il momento: complice la bella stagione, il corpo si prende la rivincita sul viso e torna in primo piano.

Gli obiettivi sono essenzialmente tre: avere una pelle luminosa, tonica e levigata, non mostrare segni di cedimenti e contrastare gli inestetismi della cellulite. Prima di tutto occorre esfoliare la pelle per rimuovere le cellule morte che, stratificandosi sulla sua superficie, la ispessiscono rendendola opaca, ruvida e meno elastica. Anche se esterna, è una vera e propria operazione detox, da ripetere almeno due volte alla setti- mana, per togliere l’aspetto grigio e restituire luminosità. Successivamente, è fondamentale applicare un prodotto idratante arricchito con sostanze toni canti e anticellulite, in grado di contrastare la perdita di tono e gli inestetismi degli accumuli adiposi localizzati. Questo andrà massaggiato tutti i giorni, preferibilmente mattino e sera, con leggeri movimenti circolari per favorirne il completo assorbimento e l’efficacia.

Primo step, esfoliare

Cell-Plus Aqua Scrub: Permette di avere cura della pelle come nei trattamenti delle SPA. Abbina una miscela pregiata di sali marini con oli naturali di Mais, germe di Grano, mandorle dolci e Jojoba. I sali svolgono un’azione esfoliante e toni cante, mentre gli oli apportano nutrimento, morbidezza ed elasticità. L’azione è completata dalla Alghe azzurre della Bretagna, che hanno un effetto drenante. Al termine del massaggio, la pelle è più morbida, levigata, tonica e pronta a ricevere i successivi prodotti di trattamento.

Secondo step, tonificare

Cell-Plus Crema Gel Fredda + Acido ialuronico 3: Ideale anche per le pelli più delicate e sensibili, aiuta a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e svolge un’azione toni cante. Contiene Alghe azzurre della Bretagna, Gelidium cartilagineum e Pelvetia canaliculata, che aiutano a ridurre gli inestetismi da accumuli adiposi localizzati e Vitamina C da Agrumi, che svolge un’azione antiossidante. L’azione è completata dall’Acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari, che aiuta recuperare e mantenere l’idratazione e l’elasticità ottimali.

condividi
Prodotti consigliati da Bios Line...
+
Cell-Plus Crema Gel Fredda Tonificante
Anticellulite

Cell-Plus® Crema Gel Fredda Tonificante ha un’azione tonificante che risulta ideale per le pelli con tessuti rilassati e per quelle più delicate perché non causa rossore e non riscalda. Gli estratti di Gelidium cartilagineum e Pelvetia Canaliculata aiutano a contrastare gli inestetismi cutanei dovuti alla formazione di accumuli adiposi localizzati e a ritenzione idrica.

vai al prodotto
+
Cell-Plus Exfoliating Aqua Scrub
Scrub esfoliante

Molto più di un semplice scrub: un vero trattamento di bellezza per il corpo. Una miscela di Sali marini, a granulometria differenziata e con un contenuto di oltre 90 oligoelementi, che aiuta a contrastare la ritenzione idrica e la sensazione di pesantezza, mentre elimina impurità e cellule morte. Ideale per preparare la pelle ai successivi trattamenti, rassodando e rivitalizzando i tessuti.

vai al prodotto
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?