Piante e ingredienti

Gli estratti biologici ci aiutano a ritrovare la carica

< 1 min

TUTTA L’ENERGIA DELLA NATURA BIO

L’apporto di estratti di origine biologica consente al nostro organismo di poter sfruttare pienamente le proprietà nutritive naturali di piante,  frutta e verdura e così recuperare più rapidamente l’energia necessaria.

In un mondo ideale quello che mangiamo dovrebbe fornirci tutti gli elementi indispensabili al nostro benessere e alla nostra energia fisico-mentale. In realtà spesso non è così, perché a volte il nostro ritmo di vita è troppo impegnativo, perché non seguiamo una dieta sana e bilanciata, perché fumiamo o eccediamo nell’alcol, perché a causa delle coltivazioni intensive, dell’inquinamento, dei lunghi processi di conservazione ecc. la verdura e la frutta, che dovrebbero fornirci vitamine e sali minerali, hanno perso buona parte delle loro proprietà nutritive.

Nei periodi di passaggio come la primavera, durante la quale è più facile avvertire una certa stanchezza fisica e mentale, diventa quindi importante completare la propria alimentazione con degli integratori specifici che, contenendo fitocomplessi estratti da frutta e verdura di origine biologica, siano in grado di aiutare l’organismo a recuperare più rapidamente l’energia necessaria.

condividi
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?