Pillole di bellezza

Contro la caduta dei capelli

< 1 min

SONO TANTE LE CAUSE CHE POSSONO PROVOCARE UN’ECCESSIVA CADUTA DEI CAPELLI.

Fra queste, comuni a entrambi i sessi, ci sono lo stress, gli squilibri alimentari e anche i fattori genetici.
Perdere i capelli può dipendere anche da una carenza di estrogeni, per quanto riguarda la donna, o dall’azione di un enzima, il 5-alfa-reduttasi, che nell’uomo inibisce la produzione pilifera.

In autunno, inoltre, la caduta può essere più abbondante perché l’estate indebolisce i capelli.
Il caldo, unito ai raggi ultravioletti, mette a dura prova l’elasticità dei vasi sanguigni, compromettendo l’ossigenazione dei bulbi.

Per questo, oltre ad avere particolare cura dei capelli con prodotti ad azione rinforzante e riparatrice, è importante integrare la propria alimentazione con estratti naturali, minerali e vitamine utili alla vitalità del bulbo pilifero e a rinforzare la bra capillare.

Integratori come BioKap Miglio consentono un apporto mirato di queste sostanze che contrastano i fattori che provocano un indebolimento e favoriscono la formazione della cheratina (il costituente principale dei capelli) .

condividi
Prodotti consigliati da Bios Line...
+
BioKap Anticaduta Miglio Uomo Forte
Integratore anticaduta capelli uomo

BioKap® Miglio Uomo è un integratore alimentare formulato appositamente per l’uomo, con Tricofoltil®, complesso a base di Olio di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico arricchito con Rame che contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e Biotina che contribuisce al
mantenimento di capelli normali.

vai al prodotto
+
BioKap Anticaduta Miglio Donna Forte
Integratore anticaduta capelli donna

BioKap® Miglio Donna è un integratore alimentare formulato appositamente per la donna, con Tricofoltil®, complesso a base di Olio di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico arricchito con Rame che contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e Biotina che contribuisce al mantenimento di capelli normali.

vai al prodotto
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?